|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Aggiornamento Firmware Samsung 2033HD
Salve a tutti, sono in cerca del file per aggiornare il firmware del mio Samsung 2033HD
Ho visto in altri post che qualcuno ce l'ha ma i link sono tutti scaduti. Resto in attesa... grazie mille!!! PS: chiaramente sul sito Samsung non è più disponibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
l'ultimo link è ancora valido, cmq
https://mega.co.nz/#!K1lUCbQI inserisci questa chiave: 8GdMQtrmIktJi2XtAFtsqWLrpGNsnzNyFVLCfTIm-ow e infine Scarica via browser...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
redheart
27-07-2018, 15:53 Resuscito la vecchia discussione perché mi servirebbe il firmware, il link sembra non più valido! Chi lo ha lo può uppare ? Ogni aiuto è apprezzato Grazie! ![]() ciao incredibile trovare persone ancora "legate" a questo modello! Per la cronaca il mio 2033HD compirà 10 anni ![]() Ora l'ho riuppato qui (https://1drv.ms/u/s!Aj9hFkQeCEFvi4cQ-nQkiRoZUXSnjw) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
Affiancato a ps5+tv 4k. Fa ancora il suo dovere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Io la uso esclusivamente per ps2 anche se nelle ultime settimane mi stava balenando l'idea di collegarla ad un monitor pc 4:3 da 19 pollici, in quando la tengo in uno spazio piccolo e gioco da vicino. Peccato che monitor pc di quei tempi con ingresso scart o component credo non si trovi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.