|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
[NA+SS] Sapphire R9 380X Nitro OC 4GB w/ Backplate
Come da titolo, vendo una Sapphire R9 380X Nitro OC, versione da 4GB e con Backplate (la full optional insomma
![]() Mi è stata regalata, io ho una R9 290 e preferisco venderla piuttosto che utilizzarla. Purtroppo, vista la natura (regalo) non dispongo di garanzia, ma la scheda ha la confezione originale, il bundle ed è perfettamente funzionante. Visto che nuova costa 240€, io la vendo a 160€ spedizioni incluse, anche in virtù del fatto che ci sono le schede serie RX 400 sul mercato adesso. _______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Semplici regole se volete fare affari con me: -Code max 6h -Pagamento tramite Postepay o PayPal(+4%) -Spedisco tramite spediamo.it (corriere 24/48h) -Fornisco e pretendo serietà -Se non vi conosco già, niente scambio a mano, hanno cercato di rapinarmi con un altro scambio a mano -La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento -Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google, facciamo tutti prima -Se volete acquistare il prodotto, mettetevi in coda per rispetto degli altri utenti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
Scambi con qualcosa?
Attualmente non ho un topic di vendita ma mi sto liberando di: Casse creative 5.1. Starter kit raspberry pi 2 cn tutto incluso q6600 p5kc e 8 gb ram fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi spiace ma non scambio, o l'avrei scritto
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Coda, ovviamente gradirei foto dimostrative e se possibile reperire lo scontrino o fattura (anche se è regalo, tanto si capisce quanto costa); se lo scontrino non è reperibile ovviamente come da regolamento andrebbe incontro a limata, perchè per eventuali problemi sono soldi di riparazione a carico dell'acquirente (che sarei io). Quindi credo sia meglio per entrambi reperire lo scontrino.
Ultima modifica di MR.HOUSE 88 : 01-10-2016 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Cos'altro devo limare? La scheda funziona, e ho 140 trattative che affermano che quel che vendo funziona perfettamente. Se non sei sicuro del venditore (me) puoi pagare con PayPal.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Non è per la mancanza di fiducia verso il venditore, ma oer un eventuale ipotetico difetto che potrebbe sorgere in seguito post vendita.
Comunque ribadisco la coda. In mattinata vedo di risolvere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
380x
Coda - hai mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
380x
accordi presi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Confermo, attendo il pagamento per spedizione in blocco di questa scheda e della scheda madre che ho in vendita in un altro thread
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.