|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
|
[RM + SPED] Mini Tastiera Multimediale Nuova fondo di magazzino logitech non marcata
![]() ![]() ![]() Roma + spedizione Vendo Mini tastiera Multimediale nuova misure 15cm la parte piu' alta la centro x 29cm di larghezza filo collegamento lungo 1,5MT reali layout Italiano ...fondo di magazzino Logitech non marcata ...ricevuta come campione da rappresentante e dimenticata in magazzino la tastiera e' nuova ritrovata dopo inventario annuale del magazzino solo provata su 3 pc prima di venderla sia con windows xp windows 7 che su windows 10 perfettamente compatibile con windows xp/ 7/8/10 la tastiera e' come da foto wired con attacco PS2/ USB( Tramite adattatore acquistabile apparte) cavo lungo 1,5 mt reali manca scatola originale in quanto bulk manca garanzia del produttore vendo 35€ spedita spedizione con corriere SDA compresa 24h in consegna vale la regola visto e piaciuto Ma vi assicuro che e' un gioiellino pagamenti solo postpay o bonifico bancario Ultima modifica di marioc846 : 01-10-2016 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Ciao, che fai... Non rispondi più ai messaggi??? Anzi, quando ti scrivo ti scolleghi? Bravo, sei un grande... Il pagamento per le Ram? Lo hai fatto? No, come l'altra volta per gli hard disk... Dai molla... se non hai un cazzo da fare almeno non fare perdere tempo alla gente...
Ah si, mi è caduto l'occhio proprio qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2789305 Bel personaggio sei..... Inoltre ci sono ancora tutti i messaggi che mi hai mandato con tutte le cazzate che hai scritto. Infine ho scritto hai moderatori. Saluti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.