|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Microsoft Surface Pro 3 i5, 128gb ssd, 4gb ram
Ciao a tutti propongo il mio Microsoft Surface Pro 3 acquistato a aprile 2015,
presente scontrino di nota catena di negozi di elettronica. Sempre usato in casa. Protetto dai primissimi giorni con pellicola su display, cover rigida e sticker effetto carbonio sul body. Non un graffio. Perfetto. Batteria in ottima salute. Smart pen presente, tastiera non presente. Aggiornato a Windows 10. Prezzo 530 euro trattabili. Regole: - Precedenza alla Consegna a mano in Torino Sud e zone limitrofe; - Precedenza al mio prezzo; - code veloci; - In caso di spedizione mi appoggio ad un servizio di imballaggio professionale e antishock con corriere assicurato; - In caso di spedizione accetto pagamento anticipato tramite bonifico bancario o PayPal. Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti e domande sull'apprechio. Grazie a tutti ![]() Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") Ultima modifica di lumilo : 03-10-2016 alle 12:03. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
Coda interessato con alcuni punti da definire.
Posso fare ritiro a mano a Torino se si potesse zona centrale o raggiungibile con la metro, lavoro a torino zona politecnico. Se si può fare sentiamoci in privato per approfondire ed eventuale accordo per incontrarsi. Grazie RC |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Va bene sentiamoci in privato
Inviato dal mio Metal utilizzando Tapatalk
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio Metal utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
titolo non regolare
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.