|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...pro_64851.html
Le indiscrezioni parlano di un arrivo imminente con Apple che ha rilasciato macOS 10.12.1 beta con il supporto a nuove macchine. Tutto sembra pronto al grande evento di presentazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
speriamo, è da giugno che rimando l'acquisto in attesa di questi nuovi modelli
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Speriamo in un rinnovo anche degli iMac ma soprattutto dei Mini e Pro... Anche se ho presentimento che il piccolo da scrivania verrà eliminato dal listino.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
mi auguro e spero che non gli venga in mente di togliere il MagSafe come hanno fatto sul Retina da 12"
![]() Comunque l'immissione di nuovi modelli sul mercati rappresentano sempre un'ottima occasione per comprare il modello vecchio risparmiando bei soldini |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Neanche poi troppo: "purtroppo" un Mac vecchio di un anno perde poco valore... e anche un obsoleto Mac di 5 anni fa costa anche il 50% del nuovo aggiornato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
E ancora scaffale.
E anche questa serie rimane scaffale. Fino a quando si ostineranno a montare GPU AMD sui Macbook Pro per me rimangono là dove stanno.
Ma possibile mai che solo io abbia problemi bestiali con la suite Adobe, Mac OS e le GPU AMD ???? E poi se non si decidono a montare GPU discrete anche sui modelli di fascia media, ancora peggio. Ma lo vogliono capire o no che le persone che spendono 1.800 euro sui Macbook magari ci vogliono pure lavorare in tranquillità??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Boh, io non lo so come si fa a fare un prodotto pro senza usb standard. Se volessi usarlo in ufficio dovrei portarmi: un hub usb, un adattatore per lo schermo, un adattatore per l'ethernet. Non ha senso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Magari prima di scrivere " scaffale " aspetta di vedere cosa Apple proporrà... Sul fatto che TUTTA la linea Macintosh abbia bisogno si una rinnovata su questo non ci piove!!
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
Hissgate anche x il mac?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Cioè praticamente non ci puoi attaccare manco l'iPhone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Aspetto molto volentieri. Rimpiango il mio ultimo Macbook Pro con Nvidia, ci ho praticamente fatto di tutto, proprio perchè molti software sfrutta(va)no CUDA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Mah vedremo, ho paura che i prezzi saranno ancora più alti, intanto vendo il mio (qui sotto in firma) aspettando i nuovi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() http://www.apple.com/it/shop/product...-lightning-2-m Ultima modifica di Simonex84 : 29-09-2016 alle 12:53. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
quanti commenti di gente che il mac nemmeno lo ha mai avuto.
ma imparate a usare i mac per come sono stati costruiti, e buttate via le chiavette usb, quelle vanno usate con gli acer del supermercato o con i cassoni assemblati
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
La miglior porta mai creata, bisogna spingere per estinguere tutte le altre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
E con cosa sostituiamo le chiavette USB?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
la mancanza delle USB full size pare un problema confermato, non è ancora il momento giusto imho per toglierlo, le pennette sono ancora molto usate e comode, hard disk esterni per il backup sono utili
@yume the ronin fiochissimo l'adattatore, se avesse anche ethernet sarebbe perfetto
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un po' come rimuovere il lettore DVD nel 2008, forse era un po' presto, però si può sopravvivere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.