|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...pro_64851.html
Le indiscrezioni parlano di un arrivo imminente con Apple che ha rilasciato macOS 10.12.1 beta con il supporto a nuove macchine. Tutto sembra pronto al grande evento di presentazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
speriamo, è da giugno che rimando l'acquisto in attesa di questi nuovi modelli
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Speriamo in un rinnovo anche degli iMac ma soprattutto dei Mini e Pro... Anche se ho presentimento che il piccolo da scrivania verrà eliminato dal listino.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
mi auguro e spero che non gli venga in mente di togliere il MagSafe come hanno fatto sul Retina da 12"
Comunque l'immissione di nuovi modelli sul mercati rappresentano sempre un'ottima occasione per comprare il modello vecchio risparmiando bei soldini |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Neanche poi troppo: "purtroppo" un Mac vecchio di un anno perde poco valore... e anche un obsoleto Mac di 5 anni fa costa anche il 50% del nuovo aggiornato!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
E ancora scaffale.
E anche questa serie rimane scaffale. Fino a quando si ostineranno a montare GPU AMD sui Macbook Pro per me rimangono là dove stanno.
Ma possibile mai che solo io abbia problemi bestiali con la suite Adobe, Mac OS e le GPU AMD ???? E poi se non si decidono a montare GPU discrete anche sui modelli di fascia media, ancora peggio. Ma lo vogliono capire o no che le persone che spendono 1.800 euro sui Macbook magari ci vogliono pure lavorare in tranquillità??? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Boh, io non lo so come si fa a fare un prodotto pro senza usb standard. Se volessi usarlo in ufficio dovrei portarmi: un hub usb, un adattatore per lo schermo, un adattatore per l'ethernet. Non ha senso!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Magari prima di scrivere " scaffale " aspetta di vedere cosa Apple proporrà... Sul fatto che TUTTA la linea Macintosh abbia bisogno si una rinnovata su questo non ci piove!!
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
Hissgate anche x il mac?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Cioè praticamente non ci puoi attaccare manco l'iPhone. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Aspetto molto volentieri. Rimpiango il mio ultimo Macbook Pro con Nvidia, ci ho praticamente fatto di tutto, proprio perchè molti software sfrutta(va)no CUDA.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Mah vedremo, ho paura che i prezzi saranno ancora più alti, intanto vendo il mio (qui sotto in firma) aspettando i nuovi.
|
|
|
|
#14 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.apple.com/it/shop/product...-lightning-2-m Ultima modifica di Simonex84 : 29-09-2016 alle 13:53. |
|||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
quanti commenti di gente che il mac nemmeno lo ha mai avuto.
ma imparate a usare i mac per come sono stati costruiti, e buttate via le chiavette usb, quelle vanno usate con gli acer del supermercato o con i cassoni assemblati
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
La miglior porta mai creata, bisogna spingere per estinguere tutte le altre.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
E con cosa sostituiamo le chiavette USB?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
la mancanza delle USB full size pare un problema confermato, non è ancora il momento giusto imho per toglierlo, le pennette sono ancora molto usate e comode, hard disk esterni per il backup sono utili
@yume the ronin fiochissimo l'adattatore, se avesse anche ethernet sarebbe perfetto
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un po' come rimuovere il lettore DVD nel 2008, forse era un po' presto, però si può sopravvivere. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.

//\\ Vendo =>