|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Lag giochi mai avuti prima
Allora circa 4 mesi fa sono passato a w10 . Con w7 mai avuti lag nemmeno con w10 inizialmente ma ora ad esempio fifa 15 lagga anche con riaoluzione minori.
Potete darmi una mano per capire il problema se è polvere o driver o bo? Forse è meglio che ritorni a w7? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Un episodio simile è successo anche a me ma non era collegato al sistema operativo.
L'anno scorso giocavo a dying light (ho un i7 con hd6850) e all'inizio il gioco mi girava decentemente. Poi andando avanti nella storia dopo parecchie ore di gioco ha incominciato a laggarmi terribilmente con l'immagine che ogni tanto freezava o scattava di continuo. Questo accadeva anche nello scenario iniziale del gioco (la torre dei sopravvissuti) quindi non è dovuto ad un cambio di ambientazione graficamente piu pesante. Proprio un mese fa lo vado a reinstallare ed ora gira bene come la prima volta. Il perché non l'ho mai capito però è fastidioso anche perché è evidente che non è minimamente correlato con le prestazioni dell'hardware. Sembra quasi che si riempa una cache del gioco. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si infatti ho controllato temperatura è tutto orrimale ma c'è questo calo di fps che prima non c'era il problema sembrerebbe essere softwarw il che vuol dire reinstallare windows 10
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Cmque una cosa io wupdate non l'ho mai usato e l'ho bloccato e i driver li scarico manualmente forse potrebbe essere quello?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Io sto per comprare una rx480 e visto che ormai diversi giochi escono in dx12 dovrò installare per forza windows 10...lo faccio controvoglia perché in realtà seven per me è perfetto.
Speriamo di non avere grossi problemi...nella vostra esperienza come va? Da problemi di compatibilità con i giochi old gen? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ho giochi di qualche anno fa ancora da fare ma non roba vecchissima.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.