|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Mugnano (NA)
|
[Win10] Rimuovere voci dal pannello di controllo
Salve.
Vorrei rimuovere alcune voci dal nuovo pannello di controllo di Win10....ho cercato in rete, ma non ho trovato niente !!! Potete aiutarmi ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, che voci devi rimuovere dal pannello di controllo ?
Il pannello di controllo, se lo lasci cosi com' è, è meglio . Di solito non si va mai a toccare il pannello di controllo, stesso, visto che tutto quello che c'è fa parte del SO . O per caso hai installato un programma, questo ti ha creato l' icona nel Pannello di controllo . Poi hai disinstallato il programma e l' icona è rimasta ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io ricordo che in Windows Millennium
magari le cose sono un pò cambiate da allora? cioè non è un semplice file che si deve eliminare... ma posso solo presumerlo
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo Ultima modifica di raxas : 01-10-2016 alle 02:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.