|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Un consiglio per VGA sufficiente capace in attesa delle prossime
Salve,
nel sistema in firma blu: - Asrock z170 extreme4 - i5 6600K - 2x 8GB G.Skill cl16 ho necessità di mettere una scheda video con le seguenti caratteristiche: - costi meno di 150 euro (diciamo anche 130euro), dato che voglio mettere una vga superiore (mi sembra che si aspettino schede con update hw e/o directx notevole...) per la quale potrò spendere solo in seguito è inutile che io faccia una spesa di range medio tipo 300 euro o 200... - mi permetta di giocare a (quasi (non ho preferenze di genere di giochi, solo gli sportivi escludo un pò) - abbia una dissipazione+ ventola, silenziosa? uhmm difficile, cmq al limite mettero un kit migliore dopo ... Grazie...
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo Ultima modifica di raxas : 28-09-2016 alle 21:29. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
up...
una Nvidia GTX750 Ti 2GB Gainward potrebbe andare bene? al suo livello dal lato AMD cosa c'è? una volta la classifica vga era aggiornato... comunque... più semplicemente... cosa non permette una vga simile? ad esempio No Man's Sky o Battlefield ultimo o penultimo, funzionano con queste vga, ovviamente escludo impostazioni top...
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Sul lato AMD c'è nuova la ex 460.
120 euro circa con 2 gb, e sui 150 euro con 4 gb. Eccola con uno dei giochi più pesanti. https://www.youtube.com/watch?v=uEAL...ature=youtu.be https://www.youtube.com/watch?v=-4VDNPCAGpc
AMD Ryzen 5 5600X - 2x16 GB G.Skill Trident Z Neo Series 3600 MHz CL16 - MSI B550 Gaming Plus - AMD RX6600 8GB - AOC FHD G-Sync Compatibile Ultima modifica di Roland74Fun : 01-10-2016 alle 17:03. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
comprati una 380 nel mercatino
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.