|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
problema performance 770gtx+960gtx
salve a tutti!
sul mio pc fisso ho due monitor: il primo e´ 4k e il secondo full hd. (il mio pc: i5-6600k, 32gb ram, 770gtx+960gtx) quando i monitor sono entrambi collegati noto dei rallentamenti abbastanza fastidiosi, soprattutto su chrome , cinema 4d e illustrator. quando ho collegato solo un monitor il problema non si presenta, tutto funziona perfettamente. ho il sospetto che il problema sia delle schede video. i miei driver sono aggiornati, ho profato tutte le possibili configurazioni (attaccando entrambi i monitor alla 960gtx, poi entrambi alla 770gtx, ecc). puo´essere che le mie schede video non riescano a supportare la risoluzione dei miei monitor? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ho fatto alcuni test. praticamente il sistema lagga solo quando entrambe le schede sono collegate.
se ne collego solo una, non importa quale, va tutto alla perfezione. a qualcuno per caso viene in mente una soluzione? grazie! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
perchè hai due schede video (che se non sbaglio non possono manco funzionare in SLI) e due schermi
quando una singola vga dovrebbe gestirli entrambi ?
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
una delle cose belle di questo software è che ti basta installare una scheda nvidia, una qualunque e renderizzera molto più velocemente. da quando ho installato la 960gtx (sul mio vecchio pc ), i tempi di render si sono dimezzati. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok penso di aver risolto ho aggiornato il bios e adesso tutto sembra funzionare come deve!
menomale, certe cose possono farti impazzire! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.