|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Indecisione tra due notebook 2in1
Salve ragazzi, devo acquistare un nuovo notebook per l'università, inizialmente avevo intensione di comprare un notebook performante tipo x556uj della asus poi mi sono convinto di risparmiare qualche soldo e andare ad acquistare un notebook 2in1 che sono più leggeri e comodi da trasportare; premetto che a me serve usare il pc per andare su internet utilizzare il pacchetto office e operazioni simili. Sono iscritto a ingegneria informatica quindi in futuro installeró qualche programma per "programmare"(suppongo non siano programmi pesanti, correggetemi se sbaglio). La mia scelta ricade su marchio asus e precisamente sul modello t100ha e e200ha. L'indecisione nasce dal fatto che il primo ha una cpu più performante e una videocamera esterna (potrebbe servire per registrare le lezioni) ma di contro ha i bordi spessi che non mi piacciono; il secondo invece mi attira di più come designer ma ha una cpu più scadente e una fotocamera in meno rispetto al primo. Voi quale mi consigliate di acquistare? I 32 gb equipaggiati di stock mi basteranno? Mi potete consigliare qualche altro 2in1? Scusate se sono stato lungo ma ho visto che non ci sono video o comparazioni online; vi ringrazio tutti e aspetto vostre notizie
![]() Ultima modifica di peteriuvenum : 28-09-2016 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.