|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Problema ATI Crinsom dopo aggiornamento Win10 Anniversary Update
Come da titolo, dopo l'aggiornamento ad Anniversary Update di Wind10, avuto un problem alquanto particolare con i Crimson di ATI. Sono apparentemente scomparsi.
Di solito appariva il loghetto nella barra in basso a destra, ma come vedete, adesso non appare più: ![]() Se cerco CNext dalla funzione "cerca" di Windows trova questo: ![]() Fa capo appunto all'eseguibile con cui ero solito aprire il programma. Lo aprivo con quello, o doppioclikkando sulla piccola icona nella barra in basso. La piccola icona come già detto, non c'è più, e se clikko invece sull'eseguibile che viene fuori dalla suddetta funzione cerca, mi appare questo errore: ![]() Tuttavia nella cartella ATI, c'è sempre la cartella dei Crimson(C:\AMD\Radeon-Crimson-15.12-Win10-64Bit) con tutti i file dentro. Segno che il programma, virtualmente è ancora installato. NB: Chiaramente dentro la cartella Crimson, non ho trovato nessun eseguibile che mi permetta di aprire il programma. Qualcuno sa come si può risolvere al volo il problema?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
dicendo a w10 di non aggiornare i driver per le sue http://www.windowsblogitalia.com/201...in-windows-10/
e poi reinstallando il pacchetto amd crimson passando attraverso DDU http://www.guru3d.com/files-details/...-download.html dovresti risolvere ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
Il pacchetto driver ATI, Crinsom compresi, al momento stanno funzionano come dovrebbero(la ventola per esempio si comporta come l'avevo impostata io), seppur il programma non sia "apribile" a mano Grazie intanto per la dritta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.

]