|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
connesso a rete wifi ma non navigo
Ciao ragazzi, ho un problema che non mi fa dormire la notte
![]() - internet presa da un normale modem alice collegata ad un router wifi (wifi funziona nessun problema a collegarmi) - dal router wifi passo al piano superiore tramite wifi a un altro router wifi che fa da ranger estender (wifi funziona senza nessun problema) - ![]() Se qualcuno ha idea di come posso sbrogliare questa situazione, mi sta facendo impazzire. I 3 router wifi sono tutti AC750 5in1 ma non sono modem. Quando ho montato la prima volta l'impianto ha funzionato per mezza giornata e poi non è più andato mistero ... Ringrazio in anticipo chi mi aiuta !!!
CPU: i7 3770k + noctua dh14 - Mainboard: ASUS P8Z77-V - RAM: DDR3 G.Skill Sniper F3-12800CL9D 16gb - Hard Disk: Seagate 500gb sata2 + ssd agility 3 120gb - Scheda Video: Phantom gtx 780 GLH - Scheda Audio: Integrata - Monitor: ASUS FULL HD 144HZ 27" 3D - Alimentatore: corsair 850w hx gold - Sistema Operativo: win 7 64 bit ultimate - Case: Haf 922 + 5 ventole + aerogate3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se chiami la rete wifi dell'ultimo come quella del primo l'extender che sta in mezzo potrebbe incasinarsi. Prova a cambiare nome.
Un bel cavo pure tra primo e secondo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Le due reti si chiamano diversamente. Tra il primo e il secondo non posso collegare un cavo perché tra il locale e il piano dove abito si trova un altro piano che non mi appartiene. Con il wifi ho risolto portandolo a quel piano, ma per portare la rete all'ultimo non riesco proprio.....e qui ho potuto passare il cavo.
CPU: i7 3770k + noctua dh14 - Mainboard: ASUS P8Z77-V - RAM: DDR3 G.Skill Sniper F3-12800CL9D 16gb - Hard Disk: Seagate 500gb sata2 + ssd agility 3 120gb - Scheda Video: Phantom gtx 780 GLH - Scheda Audio: Integrata - Monitor: ASUS FULL HD 144HZ 27" 3D - Alimentatore: corsair 850w hx gold - Sistema Operativo: win 7 64 bit ultimate - Case: Haf 922 + 5 ventole + aerogate3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.