|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[SS+spedizione] Note 4 250€
Salve vendo per conto di un cliente questo note 4 in condizioni estetiche perfette completo di scatola e caricabatteria (no cuffie). La storia del telefono è questa.
Il cliente me lo ha lasciato dicendomi che a volte si riavvia da solo e provandolo un paio di giorni ho notato che quando la batteria arrivava al 30% si spegneva e riavviava. Lui aveva messo una custom rom....ho provveduto a ripulire tutto e mettere l'ultima rom ufficiale disponibile e facendo una calibrazione della batteria non ho più riscontrato il problema. Attualmente sono 4 giorni che lo sto provando prima di metterlo in vendita e come ho scritto non ho riscontrato più il problema. Per il resto il terminale è in condizione perfette. È presente il bollino dietro del codice imei e quest'ultimo risulta pulito e senza abbonamenti o altro. Non si dispone di scontrino perché non lo trova più. Per altre informazioni o foto resto a disposizione. Prezzo 250€ Pagamento con quello che volete....postepay, PayPal, bonifico bancario o ritiro a mano Code veloci In vendita altrove ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
edit.... lascio... ringrazio il venditore x la disponibilità
Inviato dal mio SM-G935F con Tapatalk
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite Ultima modifica di danyrace : 28-09-2016 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
coda
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
Edit: venduto altrove grazie Ultima modifica di frozzolo : 29-09-2016 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.