Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2016, 10:12   #1
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Iscritto dal: Apr 2015
mmorpg f2p diverso dal solito

Ne ho provati vari,però sono tutti molto simili tra loro:fare quest e grindare.Vorrei me ne consigliaste qualcuno con visuale in terza persona e che sia divertente e diverso rispetto al resto
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 17:42   #2
ACPicchia
Bannato

Iscritto dal: Sep 2016
Ti copio/incollo un messaggio a cui ho appena risposto qualche giorno fa.
Se cerchi qualcosa di unico e originale fa proprio al caso tuo. Ciao

"
Haven & Hearth

C'è un'unico server... è uno dei migliori sandbox survival in circolazione.
Il gioco è gratuito, la mappa è immensa (10-15 ore da lato a lato)....quindi ti puoi nascondere tranquillamente e non aver a che fare con gli altri .... puoi tranquillamente giocare solo PvE....inoltre l'insicurezza e la paura di perdere tutto danno quel qualcosa in più al gioco (essendo permadeath).

Dal punto di vista tecnico il gioco non è di sicuro eccezionale, grafica Top Down...non esiste il pathfinding, sviluppato in Java, non c'è nemmeno un fullscreen vero e proprio, altri problemucci minori.
Questo perchè è un gioco fatto per passione, più che per lucrarci sopra.
Sviluppato da soli due ragazzi (ormai sopra i 30 anni) che hanno caricato la prima versione del gioco (nel 2009) sul server della loro Università.

Una volta capito come funziona rimarrai a bocca aperta, è un gioco unico e dannatamente profondo come pochi altri (solo Wurm può competere, e Eve...ma quello è un altro genere).

Non ci sono video decenti riguardo al gioco...ti lascio questa guida base per iniziare, il gioco è MOLTO complesso...non scoraggiarti se riesci a superare le fasi iniziali rimarrai stupito...stai alla larga dagli animali selvatici, è un mondo molto pericoloso per i nuovi giocatori:

http://www.havenandhearth.com/forum/...p?f=42&t=40714
http://www.havenandhearth.com/portal/

Questo è un video decente però sulla versione vecchia del gioco (ora ha una grafica nuova decisamente migliore)...da questo puoi capire un filo come funziona:

https://www.youtube.com/watch?v=K6fIyvNvpXU

P.S. Curiosità: Life is Feudal ha cercato di copiare questo gioco...ma non c'è riuscito minimamente, per ora....vedremo come sarà l'MMO. "
ACPicchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 20:11   #3
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Quote:
Originariamente inviato da carapippino Guarda i messaggi
se vuoi un mmorpg diverso dal solito ti consiglio caldamente prisonserver, occhio però che c'è da pagare un abbonamento annulae (mi sembra 49 euro) ed è in spagnolo
Grazie,ma lo vorrei f2p
Quote:
Originariamente inviato da ACPicchia Guarda i messaggi
Ti copio/incollo un messaggio a cui ho appena risposto qualche giorno fa.
Se cerchi qualcosa di unico e originale fa proprio al caso tuo. Ciao

"
Haven & Hearth

C'è un'unico server... è uno dei migliori sandbox survival in circolazione.
Il gioco è gratuito, la mappa è immensa (10-15 ore da lato a lato)....quindi ti puoi nascondere tranquillamente e non aver a che fare con gli altri .... puoi tranquillamente giocare solo PvE....inoltre l'insicurezza e la paura di perdere tutto danno quel qualcosa in più al gioco (essendo permadeath).

Dal punto di vista tecnico il gioco non è di sicuro eccezionale, grafica Top Down...non esiste il pathfinding, sviluppato in Java, non c'è nemmeno un fullscreen vero e proprio, altri problemucci minori.
Questo perchè è un gioco fatto per passione, più che per lucrarci sopra.
Sviluppato da soli due ragazzi (ormai sopra i 30 anni) che hanno caricato la prima versione del gioco (nel 2009) sul server della loro Università.

Una volta capito come funziona rimarrai a bocca aperta, è un gioco unico e dannatamente profondo come pochi altri (solo Wurm può competere, e Eve...ma quello è un altro genere).

Non ci sono video decenti riguardo al gioco...ti lascio questa guida base per iniziare, il gioco è MOLTO complesso...non scoraggiarti se riesci a superare le fasi iniziali rimarrai stupito...stai alla larga dagli animali selvatici, è un mondo molto pericoloso per i nuovi giocatori:

http://www.havenandhearth.com/forum/...p?f=42&t=40714
http://www.havenandhearth.com/portal/

Questo è un video decente però sulla versione vecchia del gioco (ora ha una grafica nuova decisamente migliore)...da questo puoi capire un filo come funziona:

https://www.youtube.com/watch?v=K6fIyvNvpXU

P.S. Curiosità: Life is Feudal ha cercato di copiare questo gioco...ma non c'è riuscito minimamente, per ora....vedremo come sarà l'MMO. "
Scusami,non ho specificato nella domanda,intendo un mmorpg simile a tera,aion però che sia diverso dal solito.Comunque potrei dare un'occhiata a questo

Ultima modifica di xbrok3nx7 : 27-09-2016 alle 20:13.
Old 27-09-2016, 20:21   #4
ACPicchia
Bannato

Iscritto dal: Sep 2016
Non centra nulla con quelli,è più improntato sul sandbox/survival/crafting, però sicuramente è diverso dal solito. Ciao
ACPicchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 18:01   #5
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Altre risposte?
Old 02-10-2016, 21:41   #6
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
Altre risposte?
il fatto è un periodaccio per gli mmorpg.

comunque io dico:
pirates of the burning sea
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 22:14   #7
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
il fatto è un periodaccio per gli mmorpg.

comunque io dico:
pirates of the burning sea
Grazie,provo a dargli un'occhiata
Old 03-10-2016, 08:23   #8
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Il mercato è ormai pieno di giochi passati alla formula Free to Play anche di ottima qualità. La maggior parte sono titoli di buona qualità, con i loro pregi e difetti, comunque giocabilissimi anche senza sborsare un euro, ma che potrebbero richiedere un minimo di investimento economico solo nelle fasi avanzate. Alcuni esempi:

- Elder Scrolls Online:
consigliatissimo per l'ambientazione se si è fan di TES, l'importate è approciarcisi con la consapevolezza che il gioco NON è un "TES Online", ma un MMORPG themepark ambientato nel mondo di Tamriel. Combat system abbastanza dinamico, sistema di classi e crescita del personaggio abbastanza originale per il genere MMO, buona grafica, per me uno dei F2P migliori a oggi. Il gioco è praticamente gratis fino al level cap, si paga se si vuole acquistare i vari DLC che comunque offrono contenuti aggiuntivi per le fasi di end game.

- Star Wars; The Old Republic: anche qui, il consiglio è di provarlo soprattutto se si è fan del setting di Star Wars, la formula ricalca molto il classico MMO theme park in stile WoW, la quantità di contenuti è molto elevata, ma anche qui le varie espansioni sono a pagamento. Rispetto a TESO però potrebbe richiedere un minimo di investimento economico anche nelle fasi iniziali (acquisto di barre aggiuntive per le abilità, lo "sblocco" per l'equipaggiamento epico, eccetera).

- The Secret World: MMORPG "alternativo" di Funcom, ambientato ai giorni nostri con atmosfere molto lovecraftiane e tematiche legate alle leggende del nostro mondo...decisamente atipico nella sua formula, graficamente ancora accattivante e interessante nel caso in cui il solito fantasy abbia stancato. Il gioco non richiede di spendere soldi se non per l'acquisto delle ultime espansioni.

- Lord of the Rings Online: gioco ormai "vecchiotto", ma ancora in prima fila per i fan di Tolkien. Graficamente piacevole (ai tempi fu il primissimo MMORPG ad adottare la compatibilità per le DX11 ), è una bellissima transposizione della Terra di Mezzo...il problema è che il gioco si espande nel corso degli anni con espansioni e content patch che dovrebbero ripercorrere l'arco narrativo della trilogia, ma nel mentre il gioco invecchia e la fine è ancora lontana comunque da provare se si apprezza il genere theme park.

- Wildstar: insieme a Elder Scrolls Online è il più nuovo e "moderno" della lista, non gode di licenze particolari, ma è un MMO molto dinamico, con una bella grafica stile cartoon e tanti contenuti dall'elevato grado di sfida (il gioco era stato pubblicizzato come un ritorno ai livelli di difficoltà di WoW Vanilla).

Aggiungerò in caso me ne vengano in mente altri.
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11

Ultima modifica di Ragnamar : 03-10-2016 alle 09:00.
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 08:56   #9
Guatayabas
Senior Member

L'Avatar di Guatayabas

Iscritto dal: May 2016
Città: Ferrara
Non sapevo che secret world e teso fossero diventati ftp,comunque io da quelli da te citati ho provato tsw,swtor e wildstar e quello che mi è piaciuto di più è stato wildstar,davvero un ottimo ftp!!!

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Guatayabas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 09:12   #10
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Il mercato è ormai pieno di giochi passati alla formula Free to Play anche di ottima qualità. La maggior parte sono titoli di buona qualità, con i loro pregi e difetti, comunque giocabilissimi anche senza sborsare un euro, ma che potrebbero richiedere un minimo di investimento economico solo nelle fasi avanzate. Alcuni esempi:

- Elder Scrolls Online:
consigliatissimo per l'ambientazione se si è fan di TES, l'importate è approciarcisi con la consapevolezza che il gioco NON è un "TES Online", ma un MMORPG themepark ambientato nel mondo di Tamriel. Combat system abbastanza dinamico, sistema di classi e crescita del personaggio abbastanza originale per il genere MMO, buona grafica, per me uno dei F2P migliori a oggi. Il gioco è praticamente gratis fino al level cap, si paga se si vuole acquistare i vari DLC che comunque offrono contenuti aggiuntivi per le fasi di end game.

- Star Wars; The Old Republic: anche qui, il consiglio è di provarlo soprattutto se si è fan del setting di Star Wars, la formula ricalca molto il classico MMO theme park in stile WoW, la quantità di contenuti è molto elevata, ma anche qui le varie espansioni sono a pagamento. Rispetto a TESO però potrebbe richiedere un minimo di investimento economico anche nelle fasi iniziali (acquisto di barre aggiuntive per le abilità, lo "sblocco" per l'equipaggiamento epico, eccetera).

- The Secret World: MMORPG "alternativo" di Funcom, ambientato ai giorni nostri con atmosfere molto lovecraftiane e tematiche legate alle leggende del nostro mondo...decisamente atipico nella sua formula, graficamente ancora accattivante e interessante nel caso in cui il solito fantasy abbia stancato. Il gioco non richiede di spendere soldi se non per l'acquisto delle ultime espansioni.

- Lord of the Rings Online: gioco ormai "vecchiotto", ma ancora in prima fila per i fan di Tolkien. Graficamente piacevole (ai tempi fu il primissimo MMORPG ad adottare la compatibilità per le DX11 ), è una bellissima transposizione della Terra di Mezzo...il problema è che il gioco si espande nel corso degli anni con espansioni e content patch che dovrebbero ripercorrere l'arco narrativo della trilogia, ma nel mentre il gioco invecchia e la fine è ancora lontana comunque da provare se si apprezza il genere theme park.

- Wildstar: insieme a Elder Scrolls Online è il più nuovo e "moderno" della lista, non gode di licenze particolari, ma è un MMO molto dinamico, con una bella grafica stile cartoon e tanti contenuti dall'elevato grado di sfida (il gioco era stato pubblicizzato come un ritorno ai livelli di difficoltà di WoW Vanilla).

Aggiungerò in caso me ne vengano in mente altri.
Neanche io sapevo fosse diventato f2p the Elder scroll online, vedo di provarlo allora. Vedo di dare un'occhiata anche agli altri, grazie mille

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
Old 03-10-2016, 15:45   #11
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Ma the elder scroll online e the secret world non sono f2p.Per the elder scroll non si paga più l'abbonamento mensile,ma il gioco si compra comunque
Old 03-10-2016, 22:07   #12
Guatayabas
Senior Member

L'Avatar di Guatayabas

Iscritto dal: May 2016
Città: Ferrara
Mi sembrava anche a me,è cosi anche the secret world allora,paghi il gioco e poi non paghi l'abbonamento,almeno fino a 6 mesi fa era cosi perchè io l'ho preso su steam!!!Comunque prova wildstar,non te ne pentirai!!!
Guatayabas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 06:58   #13
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Non vorrei uccidere le vostre speranze, ma tutti gli MMO (che siano RPG o FPS) hanno la componente del grinding e del farming.

Quando di più, quando di meno, con la necessità di farlo più o meno elevata... ma è una componente di base. Perché l'alternativa sarebbe per i programmatori creare contenuti nuovi una volta ogni 2/3/4 settimane e questo, come potete ben capire, è pressoché impossibile. Si tratta di giochi studiati per essere portati avanti dal giocatore anche per anni in maniera più o meno continuata, e le componenti di cui sopra sono a dir poco fondamentali per mantenere vivo l'interesse nel gioco. Questo per quel che riguarda il PvE (ovvio che il PvP, per sua natura, si basa su concetti completamente diversi).

Ci ha provato ArenaNet con GW2 dopo pochi mesi dal lancio del gioco a creare un sistema con contenuti a cadenza fissa e costante, cercando anche di utilizzare diversi tipi di formule... ma tutte quante, per un motivo o per un altro, sono state un fallimento nella pratica. Col tempo hanno raggiunto dei compromessi su alcune cose, ma il farming alla lunga è anche li un aspetto predominante (sebbene non necessario come su altri giochi).

Per quanto riguarda ESO... si, compri solo il gioco e non paghi l'abbonamento. Però va anche detto che ti fanno pagare tutte le espansioni, e per loro "espansione" è anche una semplice mappa nuova aggiunta al gioco, oppure un contenuto di gameplay nuovo ma che su altri giochi F2P il più delle volte te lo passano gratis.
Certo, non è come pagare un abbonamento, ma le spese sono più "frequenti" rispetto ad altri giochi con la stessa formula.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 07:52   #14
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Effettivamente Elder Scrolls Online potrebbe essere ancora a pagamento, io lo acquistai in offerta Steam pagandolo qualcosa come 20€...è vero che i vari DLC vanno tutti acquistati, ma i contenuti fino al level cap sono comunque compresi nel prezzo di acquisto e da fare e da vedere ce n'è davvero tanto. Ora è anche uscita una gold edition comprendente i primi 4 DLC e il gioco base.
E' anche possibile abbonarsi, in questo modo si ha accesso a tutti i contenuti senza costi aggiuntivi e in più ogni mese vengono regalate Corone (la "moneta virtuale" con la quale si acquistano i contenuti sullo store)...chi ci gioca assiduamente consiglia di pagare 2-3 mesi di abbonamento e con le Corone in regalo sbloccare poi i contenuti a pagamento ritornando in Free to Play.
La formula non è male, perchè comunque l'esperienza 1-50 non è minimamente castrata in nulla, al contrario di altri F2P che ti fanno pagare anche l'aria che respiri e creano un fortissimo divario tra chi paga e chi no. Non per nulla con la nuova formula il gioco è praticamente rinato a livello di utenti.
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 08:36   #15
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Quote:
Originariamente inviato da Guatayabas Guarda i messaggi
Mi sembrava anche a me,è cosi anche the secret world allora,paghi il gioco e poi non paghi l'abbonamento,almeno fino a 6 mesi fa era cosi perchè io l'ho preso su steam!!!Comunque prova wildstar,non te ne pentirai!!!
Ho dato un'occhiata a wildstar ma non mi convince molto
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non vorrei uccidere le vostre speranze, ma tutti gli MMO (che siano RPG o FPS) hanno la componente del grinding e del farming.

Quando di più, quando di meno, con la necessità di farlo più o meno elevata... ma è una componente di base. Perché l'alternativa sarebbe per i programmatori creare contenuti nuovi una volta ogni 2/3/4 settimane e questo, come potete ben capire, è pressoché impossibile. Si tratta di giochi studiati per essere portati avanti dal giocatore anche per anni in maniera più o meno continuata, e le componenti di cui sopra sono a dir poco fondamentali per mantenere vivo l'interesse nel gioco. Questo per quel che riguarda il PvE (ovvio che il PvP, per sua natura, si basa su concetti completamente diversi).

Ci ha provato ArenaNet con GW2 dopo pochi mesi dal lancio del gioco a creare un sistema con contenuti a cadenza fissa e costante, cercando anche di utilizzare diversi tipi di formule... ma tutte quante, per un motivo o per un altro, sono state un fallimento nella pratica. Col tempo hanno raggiunto dei compromessi su alcune cose, ma il farming alla lunga è anche li un aspetto predominante (sebbene non necessario come su altri giochi).

Per quanto riguarda ESO... si, compri solo il gioco e non paghi l'abbonamento. Però va anche detto che ti fanno pagare tutte le espansioni, e per loro "espansione" è anche una semplice mappa nuova aggiunta al gioco, oppure un contenuto di gameplay nuovo ma che su altri giochi F2P il più delle volte te lo passano gratis.
Certo, non è come pagare un abbonamento, ma le spese sono più "frequenti" rispetto ad altri giochi con la stessa formula.
Lo so,cercavo però qualcosa di un pò diverso dal solito
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL