|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Cambio monitor pc
ciao, dovendo cambiare il mio monitor per pc, cosa mi consigliate di alternativo al mio attuale HP 24es ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Per cosa lo devi usare? Fascia di prezzo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Bè se intendi che devi usarlo per gaming allora trovi ottimi monitor con 1ms di tempo di risposta sui 150€. Alcuni esempi sono l'Asus VX238H e il VS248HR.
Oppure preferiresti una colorazione migliore e quindi un monitor con pannello IPS? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
diciamo un uso misto, gaming, navigazione, insomma, un po' di tutto |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Hmm come IPS probabilmente ti consiglierei l'HP 24CW, ottimo sia per gaming che per altri usi e soprattutto godi dei "vantaggi visivi" di un IPS.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Visto che rientra nel tuo budget è sicuramente un'ottima scelta, ha una qualità anche abbastanza superiore al 24CW che resta un'ottima alternativa. Regolati in base al prezzo, se 180 vanno bene allora vai dritto sul 24es
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Nient'affatto, certo che puoi prendere anche il 27 pollici, non l'ho considerato perchè come budget siamo appena oltre quello che hai indicato
Però un attimo, mi sto confondendo anch'io, hai detto che hai attualmente un hp 24es, perchè mi hai riproposto il 24es? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
COmunque il 27es è uguale a quello che ho (esteticamente) ma ho visto che non poco più grande |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Bè differenza tra 24 e 27 pollici non è eccessiva, poi per te non sarà difficile adattarti visto che hai già un 24 pollici. Gli HP della serie ES sono comunque tra i migliori in circolazione come qualità/prezzo, altrimenti potresti puntare su AOC sempre pannello IPS.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
In termini di prestazioni, meglio HP24es oppure Samsung S24E390HL ?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Il primo hp lo scarterei dato che è il modello più vecchio del 27es e non costa molto meno. Sceglierei poi comunque il 27es sul samsung: quest ultimo ha tempo di risposta minore ma meglio hp come qualità e anche come resa in termini di colori.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.