|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Consiglio Mouse
Salve
ho intenzione di comprare un mouse nuovo perchè per l'ennesima volta ho rotto o comunque mandato in tilt la rotellina caratteristiche: il mouse deve essere wireless (possibilmente non Bluetooth) lo vorrei ergonomico (non fondamentale) punto fondamentale: deve avere una rotellina in grado di fare "chilometri" non lo uso per giocare non deve essere un mini mouse (almeno 10 cm di lunghezza) funzione di autospegnimento o comunque riposo dopo inattività (non è fondamentale comunque) BUDGET MAX 30 EURO mouse papabili da una prima occhiata sul web: MICROSOFT WMM 3000 V2 MICROSOFT - WMM 3500 MICROSOFT WMM 4000 HP Wireless Mouse Z4000 Red E8H24AA HP Mouse X4500 LOGITECH M175 LOGITECH Wireless M280 LOGITECH Wireless M325 (questo all'unieuro costa in offerta 20eur con un ottimo sconto) E-3lue E-sport Cobra II Mazer - Mouse LED ottico wireless questi tra promozioni e occasioni li trovo tutti sotto i 30 euro vi ringrazio e ovviamente se ci sono altri mouse che potete consigliarmi nessun problema! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.