|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
Controllo volume sistema 2.1 attivo
Salve, ho un sistema 2.1 attivo con un dispositivo di controllo di volume di casse e subwoofer, il problema è che il potenziometro del volume generale gracchia da parecchio tempo........ ho già spruzzato diverse volte lo spray per contatti senza troppa fortuna....
dove posso trovare (spendendo il minimo) un altro dispositivo che abbia 1 ingresso jack, 2 uscite rca per le casse ed un uscita rca per il sub? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
con google non si trova nulla?
e nei siti dell'usato? o su ebay come pezzo di ricambio originale? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, solo schede di controllo volume ma senza entrata jack etc... oppure amplificatori che non mi servono.... per quello che ho chiesto qui....
quello che ho adesso faceva parte del 2.1 del quale uso solo il il sub... le casse sono diverse... a questo punto vado a sentire in zona se qualcuno riesce a sostituirmi il potenziometro..... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.

]