|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
GR+spedizione Lumia 925, lumia 930, lumia 950
Buona sera a tutti, vendo questi 3 cellulari:
Lumia 925 brand wind, due anni di vita con scatola e fattura, non si accende più, probabilmente è la batteria... il telefono presenta vari graffi e bottarelle, ma tutto sommato sostituendo la batteria credo sia ancora utilizzabilissimo. 30 euro Lumia 930 No brand, scatola e garanzia, poco più di un anno di vita. Il telefono è molto ben tenuto, segnalo pero la sbeccatura dei bordi in alluminio che notoriamente si danneggiano subito (gli angoli), nessun graffio evidente al display. 100 euro Lumia 950 brand tim, meno di un anno di vita, scatola e garanzia, telefono che presenta un piccolo difetto al display in alto a sinistra internamente si è formata una righetta visibile solo a telefono spento. qualche graffietto al vetro (causato dalle chavi) poco visibile se non in contro luce. 140 euro Non posso postare foto prima di domani sera, chi è interessato può cmq mettersi in coda senza impegno... **** AGGIORNAMENTO **** Lumia 950: - Sostituita batteria con nuova originale - Acquistato cavo dati nuovo (vecchio smarrito) - Trovata fattura di acquisto centro TIM di Gr con data 17/01/16 Prezzo 140 euro non trattabile comprensivo di spedizione economica (per altre modalità corrisponderete la differenza) Alessio 3406841286 (per contatti whatsapp) Ultima modifica di rixlablu : 14-11-2016 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
coda 950 in attesa di foto
hai anche la base continum? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Gemona del Friuli
|
930
ciao coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Coda Lumia 950
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Lumia 930 venduto a Guidusmilano, pagamento ricevuto, aspetto il corriere... (guidus contattami!!!)
Per il Lumia 950 sospendo la vendita, (non trovo un'alternativa valida a poco prezzo) mi riservo di rimetterlo in vendita in un altro post con info e foto più dettagliate. Lumia 925 ancora disponibile. NON SI ACCENDE! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Rimetto in vendita il lumia 950. Batteria presubilmente da sostituire.
Presto posterò delle foto! 110 euro spese incluse. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Coda 950
Legge solo tim? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No, no... legge tutte le schede!
Più tardi inserirò delle foto dettagliate! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non trovo il cavetto dati, ma controllando su vari si possono acquistare da due euro in su. Dispongo di due cover, una nera, con una leggera crepa causata nel rimuoverla e una bianca. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Non trovo il cavetto dati, ma controllando su vari si possono acquistare da due euro in su. Dispongo di due cover, una nera, con una leggera crepa causata nel rimuoverla e una bianca. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Coda per il 950, é in garanzia? Per quanto?
La batteria quanto dura? Sent from my A0001 using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
E' piu o meno un anno che l'ho preso... la batteria arriverebbe a fine giornata, ma quando si fa un uso intensivo si spegne, per questo ho messo in conto di sostituirla.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Si spegne perché arriva velocemente allo 0% o si spegne perché si scalda troppo o altri problemi?
Sent from my A0001 using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Non è che si scalda, è proprio che non riesce più a rilasciare energia. Ho già chiesto a un centro tecnico. Cmq una batteria nuova originale viene sulle 19 euro.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Confermo coda sentiamoci in pm
Confermi che e la batteria il problema? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Io intanto lascio, grazie comunque
Sent from my A0001 using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Si, il problema dipende dalla batteria.
Se cosi non fosse cmq il telefono ha ancora un anno di garanzia per cui sono tranquillo. In ogni caso rispondo io! Se vuoi sentiamoci in privato! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Up!!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
UPP!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.