|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Batteria non removibile ASUS
Buonasera!!!
sono in procinto di acquistare questo portatile ASUS ROG GL752VW-t4016t da un noto store on line, solo che cercando recensioni e info ulteriori mi sono imbattuto sulla questione batteria. In pratica non è removibile!!!!! ... e nel caso nel corso degli anni si deteriorasse cosa dovrei fare? Tenendolo sempre collegato alla presa elettrica, la batteria come si comporta? Il sistema isola la batteria e va con la corrente diretta o la presa elettrica alimenta la batteria e di conseguenza il portatile? Io lo utilizzerei praticamente come un pc fisso per questo mi sto ponendo il problema...vengo da un portatile hp, quello da cui sto scrivendo, che ha la bellezza di 10 anni e mezzo e qualche anno fa gli ho sostituito la batteria giusto per avere quel poco di autonomia per spostarlo da una stanza all'altra senza spegnerlo, mettiamola così! Spero che qualcuno di voi mi illumini! Grazie mille in anticipo a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Che velocità di risposta... monti anche tu un SSD?!
ok quindi smontando il pannello posteriore si cambia è già un sollievo! pensavo si dovesse mandare per forza alla casa madre, tipo gli smartphone. Smontare un portatile diciamo che per la poca esperienza e un po' più semplice. Non dovrei giocarci moltissimo... stavo puntando a questo portatile in ottica futura; cioè compro il top gamma sperando che le sue prestazioni nel tempo possono garantirmi un maggior numero di anni di utilizzo, anche con dei sacrifici a livello di game. |
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
|||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
unico appunto : quando c'è la presa elettrica si usa quella !
non come ho sentito di certi che anche in casa vanno avanti a cicli di carica della batteria
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.