|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Usa
|
[NA+ss] Asus Zenfone Laser Ze500kl difetto touch
Salve a tutti, vendo Asus Zenfone Laser ZE500KL.
Comprato su ebay con display e touch da sostituire. La sostituzione è stata effettuata ma sfortunatamente il cavo flat si è leggermente strappato, per cui la parte inferiore (compresi i tasti) non funziona. Ho così preso anche un touch per lo stesso modello, ma mi sono reso conto di non essere in grado di sostituirlo. Per cui vendo Asus Zenfone Laser ZE500KL con touch NON FUNZIONANTE + touch del suddetto telefono nuovo, MAI USATO. Presente solo scatola originale del telefono. Mancano 2 viti Prezzo 50 +ss Regole: Spedizione con corriere bartolini Pagamento paypal (commissioni a carico vostro) o postepay (preferito). Per screen, foto, o altro basta chiedere, non ci sono problemi. Code di 24h. In vendita anche fuori forum Salvo dove diversamente specificato è tutto perfettamente funzionante. Precedenza al blocco. Precedenza a mano. Il blocco ha precedenza sullo scambio a mano. Code al mio prezzo hanno la precedenza CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda, hai pvt
Inviato dal mio SM-G935F con Tapatalk
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
risposto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
grazie mille per le foto ma non e quello che cercavo....il tuo e la vecchia versione del laser ossia la ze550ml....io cercavo la ze550kl...grazie cmq per le foto...ciao
Inviato dal mio SM-G935F con Tapatalk
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Perdonami, ma i modelli che dici tu sono da 5.5", il mio è da 5.0".
Lo ze550ml è un "semplice" zenfone 2. Il modello non è errato |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
Ciao, se sempre disponibile purchè sia ZE500KL (ho un display completo da recuperare), mi metto in coda spedito ma con limatina al prezzo.
Grazie
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao, è ancora disponibile.
Ti mando PM |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
pagamento ricevuto e pacco spedito oggi pomeriggio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.