|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Problema con il puntatore del mouse
Ho un Asus GL502VT con Windows 10 collegato ad un monitor HP. Il problema è il contorno del mouse che è fatto male, sono andato nelle impostazioni del mouse e ho attivato la spunta "visualizza la traccia del puntatore" e il mouse adesso si vede normalmente, ma se tolgo di nuovo la spunta si vede come prima. Questo problema me lo da solo sullo schermo del monitor mentre su quello del portatile si vede normalmente anche con la traccia del puntatore attivata o no. Qual'è il problema? Vi metto anche il link delle foto così capite meglio, ho cambiato il cursore per farvi vedere meglio la differenza
http://imgur.com/a/zOe10 Io terrei pure attivata la traccia del puntatore ma in alcuni giochi la devo disattivare perchè non mi fa vedere il puntatore e mi scoccio a cambiare ogni volta! Avevo un altro portatile (Lenovo) collegato allo stesso monitor e non avevo questo problema!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Non vedo come potrebbe aiutarmi....
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ho installato il programma dal cd del monitor (HP my display), ma non ne vuole sapere di aprirsi, continua a crashare mentre si sta aprendo, ho provato con diverse compatibilità ma non va. Non ho altri cavi HDMI e i driver grafici sono tutti aggiornati
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Dopo aver cambiato il valore dei dati di "Mouse Trails" a -1 e riavviato il problema si è risolto!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.