|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Scheda max 150€
Salve a tutti, scrivo sul forum per avere qualche consiglio.
Innanzitutto il mio pc oggi è configurato in questo modo: Sistema Operativo Windows 7 Home Premium 64-bit SP1 CPU Intel Core i5 2500 @ 3.30GHz Tecnologia Sandy Bridge 32nm RAM 8,00GB Canale Doppio DDR3 @ 686 MHz (9-9-9-24) Scheda Madre ASUSTeK Computer INC. P8H61-M LE (LGA1155) Grafica VW226 (1680x1050@60Hz) Intel HD Graphics (ASUStek Computer Inc) Memorizzazione 931GB Hitachi HDT721010SLA360 ATA Device (SATA) Drive Ottici TSSTcorp CDDVDW SH-222AB ATA Device DTSOFT Virtual CdRom Device DTSOFT Virtual CdRom Device Audio Realtek High Definition Audio Alimentatore Kraun 400w 1) Scusate la mia ignoranza ma ultimamente dopo tanto tempo ho re iniziato a giocare con il pc, ma con questo hw/sw non riesco a giocare quasi a nessun gioco recente. Se montassi una scheda grafica nuova/usata riuscirei a giocare a giochi tipo gta5? 2) che tipo di scheda mi consigliate per sare nei 150 euro? 3) ne vale la pena o devo lasciar perdere tutto e mettere da parte qualche euro in piu per conprare una ps4 / xbox? Grazie tante in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
beh adesso nn hai una vera e propria scheda video, sfrutti quella integrata nel processore ceh nn e proprio un granchè il problema e ceh l'aliemtnatore e pensatox un pc da ufficio quidni e piccolletto e di qualita molto bassa x metterci una scheda video degna lo cambierei, basta un ali da 400/450W veri, quel kraun nn ne eroga verametne la metà purtroppo poi bisogna vedere ceh case hai? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie celsius100,
il case è sempre un Kraun, modello 500w http://www.kraun.it/prodotti/pro/kra...-500w-818.html Quindi da quanto ho capito dovrei comprare un alimentatore nuovo + la sceda garfica..... ne vale la pena su un pc che ha almeno 2/3 anni? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il case e proprio una scatoletta
andrebbero valutare un po di cose: n° di ventole e posizionamento, possibilita di isntallarne ulteriori, misurare gli spazi interni, sopratutto la lunghezza x ospitare la scheda video sisi il resto ancora se la cava certo se ci fossero 150 euro solo x la vga si potrebbe fare di piu ceh nn dividendoli anche x la spesa dell'aliemtnatore ed eventualmetne del case o di 1/2 ventole da case cmq agigornare e modificare si puo fare in qualsaisi momento, x la pteonza dipende dal budegt disponibile ma nn servono schede da 300 euro o alimetnatori da 100 e passa euro x giocare bene sul tuo monitor |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie ancora celsius100,
credo che per il momento opterò per una console, anche se in breve tempo verrà monopolizzata dai miei due figli. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok
PS4 o Xbox1? PS4 pro o Xbox1 S? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Da amante di halo direi xbox1 s tutta la vita!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.