|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
Problema Airport Express
Ciao ragazzi,
ho un problema, casa mia è cablata come da schema: ![]() Modem + Router Cisco X3000 connesso alla linea telefonica Airport Express è connessa via ethernet al Cisco X3000 ed è configurata in Bridge Mode (DHCP e NAT off) Playstation4 e Apple TV1 via ethernet al Cisco X3000 iMac è connesso alla Airport Express via ethernet Apple TV2 è connessa alla Airport Express via WiFi Il problema è che se non connetto il mio iPhone alla rete WiFi della Airport Express, non posso comandare PS4, Apple TV1 e Apple TV2 (tramite l'app Remote di Apple e tramite Playstation app) Qualunque tipo di controllo remoto non funziona (Apple TV1, Apple TV2 e PS4) se il mio iPhone è connesso alla rete del X3000 e la cosa assurda è che la PS4 e la Apple TV1 sono connesse proprio a lui via ethernet Cosa posso provare? Grazie
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.