|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://auto.hwupgrade.it/news/tecnol...one_64661.html
Un gruppo di ricercatori di sicurezza ha dimostrato una vulnerabilità di sicurezza su Model S, la quale è stata controllata da remoto per eseguire alcuni comandi. Tesla ha già risposto al report rilasciando un fix via OTA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Chiamata di un rapitore tra X anni:
"Se non vuoi che tua moglie cada da un dirupo alla prossima curva effettua subito un pagamento in bitcoin a questo id jd84=*èsdf39.." *click* |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Le auto del futuro.
"Prima di proseguire è necessario scaricare ed installare un aggiornamento." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Le auto del futuro
"Percorri i primi 10 km gratuitamente. Attiva la versione Premium per arrivare a destinazione. Basta pubblicità per accendere il motore dell' auto! Attiva la versione Premium!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ora che mi hai messo voglia, non ti venisse in mente di riportarla... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
che 2 palle l'informatizzazione estrema su ogni cosa xD
scusa ma deve essere per forza collegata alla rete ? e anche se fosse se pure vuoi avere un infotaiment non lo puoi mettere su un circuito a parte? deve essere per forza sulla stessa piastra del sistema di guida? e se pure hanno bisogno di un sistema di trasferimento remoto di dati a fini statistici tipo scatola nera non può essere staccato dal sistema di controllo? cioè che cavolo ci vuole a fare le cose separate? mi sembra la storia di quelli che con l'accesso al sistema di entertaimente di un aereo riescono a fare danni sul sistema principale.. ma scusa se tu li dividi fisicamente, gli dai la sua cablatura, e se vogliamo esser paranoici perfino la sua alimentazione a se.. mi dici come fai ad hackerare remotamente qualcosa? o_O
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 21-09-2016 alle 01:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
...
Ultima modifica di zeMMeMMez : 02-11-2016 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
...
Ultima modifica di zeMMeMMez : 02-11-2016 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
temo il problema sia invece per evitare di spendere qualcosa in + e fare 2 centraline se ne fa una sola per risparmiare, a sto giro mettiamo tutto su un pentium 2 con windows 95 e facciamo prima
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.