Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2016, 11:19   #1
ilcekoo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
[CA+ss]i5 3570k/Ram 2x4gb/msi Z77A-GD55A con problema/Chaser MK-I

Ciao a tutti.
Vendo i seguenti componenti

1) i5 3570k
perfettamente funzionante, possiedo dissipatore stock ma volendo posso darmi un LEPA lv12... a vostra scelta
2) Crucial Ballistix Sport 2x4gb
perfettamente funzionanti
3)msi Z77A-GD55A
funzionanante, ma NECESSITA DI RESET CMOS AD OGNI AVVIO. Non comporta problemi nelle funzionalità, solo nella comodità. Per macchine sempre on il problema è inesistente.
4)Thermaltake Chaser MK-I
Condizioni molto buone, ma chiaramente non è come nuovo. E' full tower, molto grande e ci sta dentro davvero di tutto.

Devo decidere come e se smembrare, volevo tastare il terreno per capire se c'è la richiesta o meno e poi valutare. I prezzi li inserisco quanto prima, datemi il tempo di valutare e accetto anche aiuto nella valutazione dei pezzi.
Foto a breve, sempre in attesa di vedere l 'interessamento generale.

Ultima modifica di ilcekoo : 20-09-2016 alle 11:43.
ilcekoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 14:47   #2
Testicolo_Rotto
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
Scusa ma se non metti i prezzi che senso ha?
Testicolo_Rotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 16:53   #3
ilcekoo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
hai ragione ma davvero non so bene come fare le valutazioni. stavo cercando altri post con i miei stessi pezzi ma di fretta non ho trovato nulla. Devo mettermi un attimo a sparare numeri.

Se ti interessa qualcosa (ovviamente previo prezzo) dimmi pure ed eventualmente mettiti in coda
Old 20-09-2016, 21:48   #4
Testicolo_Rotto
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ilcekoo Guarda i messaggi
hai ragione ma davvero non so bene come fare le valutazioni. stavo cercando altri post con i miei stessi pezzi ma di fretta non ho trovato nulla. Devo mettermi un attimo a sparare numeri.

Se ti interessa qualcosa (ovviamente previo prezzo) dimmi pure ed eventualmente mettiti in coda
ciao ti invio PM su quotazione + o - dei componenti
Strano non ti abbiano chiuso il Topic i moderatori
Old 20-09-2016, 23:31   #5
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
io sarei interessato alla scheda madre per una prova, quindi se costasse meno di 30€ prenderei seriamente in considerazione l'acquisto..
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 10:44   #6
jonbon73
Senior Member

L'Avatar di jonbon73

Iscritto dal: Feb 2008
anche io coda scheda madre se prezzo basso
Cpu: intel i5 [email protected] Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD
jonbon73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 12:28   #7
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
anch' io sono interessato, al blocco completo

ovviamente attendo i prezzi
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 11:54   #8
Testicolo_Rotto
Bannato

TOPIC DAVVERO PIETOSO

Ultima modifica di Testicolo_Rotto : 23-09-2016 alle 11:56.
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Alla guida della nuova auto elettrica ci...
GeForce RTX 3060 12 GB a giugno di nuovo...
Apple Music sarà sponsor ufficiale di Po...
The Mandalorian & Grogu: trailer fin...
Fedeltà record: Apple blinda gli utenti,...
Volkswagen ID.3 Neo: fino a 630 km di au...
GPU-Z mette i dati personali a rischio? ...
La PS6 potrebbe essere retrocompatibile ...
Amazfit Cheetah 2 Pro arriva in Italia: ...
Duolingo ammette l'errore dopo un anno: ...
Samsung Galaxy Tab S10 Lite a 249€: il t...
Samsung Micro RGB: la rivoluzione del co...
Sempre più autonomia per gli smar...
Windows sotto attacco: tre zero-day di M...
Capcom e NVIDIA spiegano il path tracing...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian