Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2016, 17:59   #1
zakmacraken
Member

L'Avatar di zakmacraken

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Springfield
Dissi x FX8320 stock o aftermarket?

Ciao a tutti spero di nn aver sbagliato sezione volevo sapere se per l'FX8320 può andare bene anche il dissi stock non facendo overclock e gaming col pc o meglio sostituirlo?.Ho letto che i nuovi dissi wraith sono discreti,o no,se volessi acquistarne un altro può andare bene l'ARCTIC Freezer A32 12cm 1350RPM o meglio l'hyper 212 evo?ah la mobo è la Mb SoAM3+ GBT GA-970A-UD3P (970/ATX) DDR3, 1866+, USB3.0 SATA3 le ram RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1866C9D-8GAB 1866MHz 8GB (2x4GB) 9-10-9 2N Low Profile,spero non abbiano problemi di spazio i dissi visto che le ram sono a basso profilo. Grazie ciao.
zakmacraken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 18:06   #2
Mister D
Bannato

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da zakmacraken Guarda i messaggi
Ciao a tutti spero di nn aver sbagliato sezione volevo sapere se per l'FX8320 può andare bene anche il dissi stock non facendo overclock e gaming col pc o meglio sostituirlo?.Ho letto che i nuovi dissi wraith sono discreti,o no,se volessi acquistarne un altro può andare bene l'ARCTIC Freezer A32 12cm 1350RPM o meglio l'hyper 212 evo?ah la mobo è la Mb SoAM3+ GBT GA-970A-UD3P (970/ATX) DDR3, 1866+, USB3.0 SATA3 le ram RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1866C9D-8GAB 1866MHz 8GB (2x4GB) 9-10-9 2N Low Profile,spero non abbiano problemi di spazio i dissi visto che le ram sono a basso profilo. Grazie ciao.
Con le ram a basso profilo non hai nessun problema con nessun dissipatore. Se non devi fare oc ti consiglio o il wraith di amd oppure l'A32 di artic. Per leggeri e medi oc puoi invece considerare il 212X evoluzione dell'evo
Mister D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 19:03   #3
zakmacraken
Member

L'Avatar di zakmacraken

@Mister D.
Grazie per le informazioni adesso sto più tranquillo,per adesso prenderò il procio con dissi stock poi appena il budget me lo consente lo cambierò.
Old 19-09-2016, 19:19   #4
gixio58
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
@Mister D.
Grazie per le informazioni adesso sto più tranquillo,per adesso prenderò il procio con dissi stock poi appena il budget me lo consente lo cambierò.

Preparati ad un rumore insopportabile, ci sono passato

Con 20 euro di spesa ottieni risultati decisamente piu' silenziosi di quel catorcio
gixio58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 19:50   #5
Mister D
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gixio58 Guarda i messaggi
Preparati ad un rumore insopportabile, ci sono passato

Con 20 euro di spesa ottieni risultati decisamente piu' silenziosi di quel catorcio
Se prende i nuovi con dissipatore wraith incluso no
http://www.tomshardware.com/reviews/...er,4450-2.html
http://www.hardwaresecrets.com/amd-w...oler-review/4/
Old 24-09-2016, 19:00   #6
zakmacraken
Member

L'Avatar di zakmacraken

Si infatti ho letto dei nuovi dissipatori Wraith solo che se non sbaglio sono inclusi solo con l'FX8370 3 l'FX8350 mentre l'8320 non ce l'ha.Volevo sapere se è cosi o no altrimenti sarei costretto a prendere l'8350 che costa un po di più che mi dite?.Grazie ciao.
Old 24-09-2016, 19:52   #7
Mister D
Bannato

Quote:
Si infatti ho letto dei nuovi dissipatori Wraith solo che se non sbaglio sono inclusi solo con l'FX8370 3 l'FX8350 mentre l'8320 non ce l'ha.Volevo sapere se è cosi o no altrimenti sarei costretto a prendere l'8350 che costa un po di più che mi dite?.Grazie ciao.
Sì i codici sono questi:
FD8350FRHKHBX
o
FD8370FRHKHBX

Vedi il prezzo perché visto che ormai lo vuoi prendere io ti consiglio direttamente il 8370 che ha un silicio un filo migliore (con più metallizzazioni) che consentono oc fino a 4,6 con meno vcore, oltre quella frequenza sono uguali ai primi FX8350
Old 24-09-2016, 21:53   #8
zakmacraken
Member

L'Avatar di zakmacraken

Grazie per il consiglio solo che il pc volevo aquistarlo da Tao pc e ho visto che l'8370 non c'è hanno l'8350 ma nella descrizione non si capisce se ha il dissipatore wraith cosa dici posso comprare quello al posto dell'8370 tanto nn faccio overclock l'importante è che abbia il dissi wraith poi vedrò se comprarne uno aftermarket.
Old 25-09-2016, 11:36   #9
Mister D
Bannato

Quote:
Grazie per il consiglio solo che il pc volevo aquistarlo da Tao pc e ho visto che l'8370 non c'è hanno l'8350 ma nella descrizione non si capisce se ha il dissipatore wraith cosa dici posso comprare quello al posto dell'8370 tanto nn faccio overclock l'importante è che abbia il dissi wraith poi vedrò se comprarne uno aftermarket.
Ciao,
ho appena controllato e il FX8370 con quel codice ce l'hanno e costa 179,65 euro (fai la ricerca AM3+ e poi metti dal più caro e vedi che lo trovi subito) mentre il FX8350 è vero che costa meno, 139,14, ma ha il codice FD8350FRHKBOX dove le ultime tre lettere indicano che ha il dissipatore vecchio.
Però la differenza sono ben 40 euro. Io se fossi in te prenderei lui con l'artic A32 che costa 26 euro circa e ti risparmi dei soldini.
Se no manda una mail e chiedi se ti trovano la versione nuova del FX8350 indicandogli il codice che ti ho scritto io e valuti a che prezzo te lo offrono
Old 25-09-2016, 22:14   #10
zakmacraken
Member

L'Avatar di zakmacraken

Ciao e grazie per tutte le informazioni proverò a mandargli una mail chiedendogli se hanno l'FX8350 con il dissipatore wraith e a che prezzo e in caso nn lo avessero prenderò l'altro e l'arctic a32.
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
40 anni fa un bug software costò ...
Amazon inarrestabile: 27 offerte folli c...
Addio a Tom Matano, il designer che ha d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian