|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[CL+SPED]Lg G4,(H815)32GB... nuovo(quasi😀)
Salve a tutti,
a causa di passaggio ad altro cellulare,che sto avendo in regalo, metto in vendita un po' a malincuore il mio LG G4 (H815). Versione CERAMIC WHITE, garanzia ancora sino al APRILE 2018 !!! Scatolo, fattura e accessori in dotazione, comprese le cuffie QUADBEAT2 Cellulare ESENTE da PROBLEMA DEL BOOTLOOP in quanto fa parte dell'ultima serie prodotta (si può risalire attraverso il seriale) Cellulare in CONDIZIONI PERFETTE, in tutto e per tutto SEMPRE usato con cover di alta qualità e pellicola in vetro (che regalo, sono 3 cover) Niente segni...bozzi..righe..niente di niente sia si scocca che sul display Non sono un fanatico degli smartphone...ma credo che ancora sia un prodotto.. più valido rispetto a molti altri Cell anche di valore superiore. Preferisco e do priorità alla consegna a mano a Gela, o comunque nei comuni limitrofi. cosi lo vedete e provate senza problemi !!! In caso, spedisco in tutta ITALIA, con corriere espresso TNT e consegna in 24_48h. Ovviamente massima serietà da parte mia... come SEMPRE del resto in tutte le mie trattative qui ed altrove. PREZZO: 250€--->220€ Grazie Ultima modifica di Sedna27 : 17-09-2016 alle 11:56. Motivo: RIBASSO 250-->220€ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
...dimenticavo.
Mai flashato... fatto root o roba simile. Sempre tenuto originale con aggiornamenti ufficiali LG |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uppp
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up domenicale
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
|
Salve, coda.
Garanzia ITA? Serie? Si potrebbe avere qualche foto? Grazie. Ultima modifica di Rungut : 05-10-2016 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Coda
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Marcianise CE
|
Coda
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
coda se viene il mio turno attendo pm
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.