Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-09-2016, 07:49   #1
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
[TO+sped] AMD Radeon R9 390 8GB royalQueen OC CGAX-R9399

Vendo,perfettamente funzionante,in condizioni estetiche pari al nuovo e pochi mesi di utilizzo (documento di acquisto "amazzonico" novembre 2015) una scheda video AMD Radeon R9 390 8GB royalQueen OC CGAX-R9399 completa di scatola e bundle originali. Asic 74.1 memorie Hynix e lunghezza dalla staffa di appoggio interna del case circa 291mm.
Qui il link al sito Club3D per tutte le specifiche,caratteristiche,dimensioni: LINK SITO Club3D

Prezzo: NON PIU' DISPONIBILE spedizione esclusa
spedizione tramite corriere TNT click/ paccocelere3 sui 12/13 euro + 5euro di assicurazione (a seconda della mia disponibilità ad andare in posta,causa orari di lavoro).
Se volete utilizzare altri corrieri/spedizionieri economici (vari servizi online),io vi comunicherò misure e peso del pacco e voi penserete ad organizzare la spedizione per conto vostro e far passare il corriere da me per il ritiro assumendovene risparmio ed eventuali rischi/ritardi,ecc.
Garantisco di effettuare un buon imballaggio ma NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA' in merito a danni subiti durante il trasporto.ASSICURATE I VOSTRI PACCHI!!!!


La scheda NON è una "comune" R9 390.La scheda in questione è valorizzata da un dissipatore ad aria curatissimo (che occupa 2 slot e mezzo abbondante),che riesce a mantenere la temperatura ad un livello molto basso.Si noti negli screen sotto,come sia a novembre che a giugno,la scheda non vada ad avvicinare nè a superare i 70°.Monta di serie un backplate che svolge la doppia funzione di rendere più robusta la scheda (visto il massiccio dissipatore) e di contribuire allo smaltimento del calore,visto che si intravede del materiale termoconduttivo (pad) anche tra la scheda e il backplate.I pad termoconduttivi impiegati sono quelli blu ad alta conduttività.Indice che Club3D non ha risparmiato nel progettare il sistema di dissipazione.E si vedono gli effetti.

Se voleste vedere altre foto,richiedetemele in pvt,indicandomi un Vs indirizzo mail al quale spedirle,specificando il dettaglio che vi interessa.
CORTESEMENTE: CONSIDERAZIONI SUL PREZZO, PROPOSTE, COMMENTI IN PVT.
ASTENERSI AFFARISTI ED ANALISTI DI COMMERCIO ALTRUI. GRAZIE.



METODI DI PAGAMENTO ACCETTATITI: BONIFICO BANCARIO,RICARICA POSTEPAY.

Gradito il ritiro a mano,così posso mostrarvene il perfetto funzionamento.

Spedizione,IN ITALIA, A SCELTA,CARICO,COSTO E RISCHIO DELL'ACQUIRENTE.

Regolette per un quieto vivere:
In coda solo se veramente interessati,EVITIAMO i "CODA E CI PENSO" e i "CODA" e poi fate domande/richieste/offerte al ribasso/valutazioni/sparizioni. Se avete domande/dubbi/curiosità,usate i PVT PRIMA di mettervi in coda.
Se dichiarate "CODA" e basta,si presume lo facciate AL MIO PREZZO E CONDIZIONI.Se avete esigenze diverse,comunicatelo con un "CODA SE..." nel messaggio con il quale vi mettete in coda nel thread,così che sia più facile ordinare una coda in base alle reali intenzioni di compravendita degli utenti.
Le intenzioni/offerte dichiarate via pvt non fanno fede per la coda sul thread di vendita.Dovete dichiarare "CODA" in pubblico,per essere veramente ritenuti tali.E' il regolamento.
Code rapide:quando mi collego e vedo che avete dichiarato "coda",vi scriverò un messaggio privato per chiedervi di confermare l'interesse a concludere.Da quel momento avete 3 ore per rispondere scrivendomi i vostri dati (comprensivi di recapito telefonico) e metodo di pagamento scelto (tra quelli da me proposti).Passato tale termine,se non riceverò risposta,passerò all'eventuale utente in coda a voi successivo,che avrà gli stessi tempi per rispondere.
Quindi,se siete REALMENTE interessati,premunitevi di controllare il thread/essere reperibili in tempi utili per non perdere la Vs priorità nella coda.
Se avete esigenze particolari di tempo (per via del lavoro,impegni familiari,ecc.) comunicatelo sul thread NEL momento in cui dichiarate la coda.Sarà mia premura considerare o meno il dilungamento dei tempi in base alle relative esigenze.
Ad esempio:
"coda,se venisse il mio turno non sarò al pc fino alle ore XX perchè..." oppure "coda,consideralo venduto se venisse il mio turno,ma non sarò al pc fino alle ore XX perchè..." sono ben accetti.
"coda,vado in vacanza e quando torno vediamo come mi gira" ,non saranno presi in considerazione.Se vi mettete in coda è perchè vi interessa.Se siete dubbiosi,pensateci su ed intervenite solo quando siete convinti.

Ricevuti i vostri dati,vi invierò i miei per procedere al pagamento.
Se qualcuno fosse per il ritiro a mano,ricordo che ha la precedenza sulla spedizione.
Questo,almeno fino a quando non siano stati scambiati i dati di pagamento con l'utente in coda in quel momento.
Il che "congela" la coda fino al pagamento avvenuto,entro un lasso di tempo ragionevole (diciamo altre 8 ore dal momento dell'invio dei dati per il pagamento).
Questo solo per evitare inutili dilungamenti.Se l'articolo vi interessa,non ci vanno giorni interi per ripensarci sù.

Questione "coda/compro io e ti pago tra X giorni":nessun problema se parliamo ti tempi ragionevoli,ma a causa di utenti poco seri che poi sono spariti facendo solo perdere tempo,vi chiedo di versarmi almeno un'acconto per "fermare" l'oggetto fino al giorno accordato entro il quale eseguirete il pagamento.
Dal giorno dopo la scadenza,l'oggetto tornerà in vendita e mi tratterrò l'acconto quale "risarcimento" per il tempo di attesa e la mancata vendita.
E' un piccolo impegno che dà la certezza a voi che vi conservo l'oggetto e tutela in parte me da un'eventuale ripensamento/mancata vendita/perdita di altri potenziali acquirenti.

Pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario.
Spedisco solo a pagamento realmente ricevuto e accreditato.NON basta una scansione di un'ipotetico pagamento.
In caso di scambio (SE previsto in asta o da accordo),ognuno si paga le proprie spese di spedizione,VOI spedite per primi e,una volta ricevuta e verificata la merce di scambio,IO vi spedirò l'oggetto destinato a voi.

Non limo,non taglio,non freso.
Precedenza ALLE MIE CONDIZIONI/PREZZO e a ritiro a mano (ESCLUSIVAMENTE presso mio posto di lavoro ed in orario di lavoro,a 14 Km da Torino),previo accordo.
In vendita anche altrove.
La spedizione è a totale costo e rischio dell'acquirente.
Da parte mia prometto di effettuare un'imballo a regola d'arte,ma non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali furti/smarrimenti/danni dovuti al trasporto.
In quanto privato,non posso emettere,nè sono da ritenersi compresi,documenti fiscali d'acquisto quali scontrini,fatture o qualsivoglia altra documentazione.
Se non siete d'accordo con le condizioni sopra esposte NON ACQUISTATE,NE' FATE PROPOSTE.
L'oggetto viene venduto nello stato in cui si trova,come da descrizione,senza garanzia esplicita o sottintesa da parte mia.
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI

Ultima modifica di Robydriver : 22-10-2016 alle 18:47. Motivo: NON PIU' DISPONIBILE
Robydriver è offline  
Old 17-09-2016, 13:50   #2
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
Up
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline  
Old 17-09-2016, 23:38   #3
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
Up
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline  
Old 19-09-2016, 12:12   #4
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
Up
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline  
Old 20-09-2016, 12:59   #5
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
Up
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline  
Old 21-09-2016, 16:35   #6
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
Up
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline  
Old 22-09-2016, 07:45   #7
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
Up
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline  
Old 23-09-2016, 12:50   #8
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
Up
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline  
Old 24-09-2016, 09:42   #9
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
Up
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline  
Old 05-10-2016, 03:12   #10
Samurai81
Junior Member
 
L'Avatar di Samurai81
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 20
MP
__________________
MOBO : Asus Strix z270e Gaming; RAM :Corsair Vengeance LPX 2 x 16 GB, DDR4, 3200 MHz; CPU : Intel Core i7-7700K Kaby Lake; DISSIPATORE : Corsair H115i; ALI : Corsair RM1000i; GPU : SLI MSI GTX 980 TI; CASE : Cooler Master Masterbox Lite 5


Ho concluso positivamente transazioni sul mercatino con ----> Artas, Raffyone
Samurai81 è offline  
Old 05-10-2016, 06:53   #11
gerrygeo89
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 6
R9

Offro 245 spedita
gerrygeo89 è offline  
Old 05-10-2016, 07:39   #12
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
Gli utenti Samurai81 e gerrygeo89 mi hanno comunicato tramite messaggio PVT la loro intenzione di non continuare con la coda.

SCHEDA NON PIU' DISPONIBILE
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI

Ultima modifica di Robydriver : 22-10-2016 alle 18:48. Motivo: NON PIU' DISPONIBILE
Robydriver è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
GPT-5.6 per tutti, Codex dentro ChatGPT:...
Le 10 offerte TOP Amazon del weekend in ...
Polestar chiude il miglior primo semestr...
Panasonic S45 e S55 in offerta da 189€: ...
Lefant M5 MAX crolla a 449€: rullo da 20...
Nuova Jeep Avenger elettrica: prima prov...
Le vere offerte sui portatili in Amazon:...
SK Hynix debutta a Wall Street con una r...
QuTech annuncia Tuna-17, un processore q...
Chat Control: il Parlamento europeo viet...
vivo Watch GT 2: stile, salute e autonom...
Il fix di Microsoft Defender è pe...
SentinelOne integra Prompt Security con ...
Ha fotografato Giove con una Game Boy Ca...
Sony RX10 V: tornano le fotocamere bridg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v