|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Da M2 a M2 migliore...
titolo ermetico? mi spiego....
Ho sul portatile (HP Spectre) l'Hd Sssd di serie, avendo per le mani un Samsung 951 che va meglio, volevo clonare (il sistema è pulito, ripristinato da poco) così mantengo partizione di ripristino e varie.... Che fare? il portatile ha solo un canale PCIe, cerco un adattatore esterno?( li trovo tutti Sata e non PCIe) Clono su Hd esterno qualsiasi e poi riclono da esterno a portatile? si accettano ben volentieri proposte e consigli. tanks in advance ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Puoi semplicemente clonare l'intero ssd su un disco esterno collegato via usb usando uno dei tanti software a disposizione e poi ripristinare l'immagine creata sul nuovo ssd.
Io di solito uso Clonezilla ma ce ne sono anche tanti altri. Visto che il sistema è fresco di installazione, puoi conservare l'immagine creata sul disco usb come copia da utilizzare in futuro per riportare il pc ad uno stato quasi paragonabile ad una nuova installazione del sistema operativo.
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.