Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2016, 12:00   #1
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4355
[SV/CN+Sped] LG G3 16GB / 2GB RAM

Buongiorno a tutti.
Come da titolo vendo il mio Lg G3 per passaggio a nuovo smartphone.
Di recente l'ho usato come rimpiazzo dello smartphone da lavoro quindi trattato non proprio con i guanti, difetti marcati dai cerchi rossi nelle foto che trovate al seguente link (onedrive): https://1drv.ms/f/s!AkXxadPjyP--g-xGDTmNjy9W4TCrhw
lato software mai rootato, mai flashato con altre rom, solo tenuto aggiornato con gli ota di LG (al momento monta android 6 mm). Girano tutte le app tranquillamente, ovviamente non è alla pari con gli ultimi top gamma ma è ancora fluido.
è ancora in garanzia presso nota catena italiana (Uni€) fino a ottobre 2017
Dovrei avere ancora tutta la dotazione oroginale (scatola, cuffie, cavo sub, caricatore) - controllo questa sera per scrupolo.
Visti i suddetti difetti estetici(che non pregiudicano per nulla il funzionamento) chiedo 120 € + Spese Spedizione

Includo a titolo gratuito flip cover simil-originale un po' usurata (attenzione sostituisce la cover posteriore ma ha incluso nfc e ricarica wireless - quindi aumenta di pochissimo lo spessore) con funzione quickcircle.

ATTENZIONE: posso spedire da Lunedì (mi serve tempo per backuppare). Spedizione a scelta dell'acquirente o in alternativa servizi online tipo spediamo etc.

Precedenza a queste condizioni:
1a priorità mio prezzo+a mano
2a priorità mio prezzo
3a priorità a mano

Validità code 24 ore. Gradisco commenti e critiche sui prezzi, MA SOLO IN PVT.
Per ulteriori foto o altro mandatemi PVT o postate qui.
Grazie.
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 13:10   #2
jonbon73
Senior Member
 
L'Avatar di jonbon73
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4790
coda 100 spedito
__________________
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD
jonbon73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 19:15   #3
gino.gino
Senior Member
 
L'Avatar di gino.gino
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 539
Coda per mio nipote, mi informo e mando pvt quando arriva il mio turno
__________________
Ho concluso positivamente con: Adr1, 4per4, itp55, HAVOC, idghegard, francesco48
gino.gino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 19:25   #4
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4355
Quote:
Originariamente inviato da gino.gino Guarda i messaggi
Coda per mio nipote, mi informo e mando pvt quando arriva il mio turno
ciao, se stai al mio prezzo sei il primo in coda.
aggiungo che il telefono è brandizzato vodafone, ma l'unica parvenza che ha di questa brandizzazione è il logo all'accensione e allo spegnimento e null'altro.
ho controllato la scatola, ci sono ancora cuffie caricatore e cavo.

@jonbon, per il momento non scenderei cosi tanto

__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 18:44   #5
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8167
l'hai venduto?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 09:48   #6
jonbon73
Senior Member
 
L'Avatar di jonbon73
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4790
io sempre coda!!!!
__________________
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD
jonbon73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 10:06   #7
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4355
rieccomi scusate ma sono rientrato dalle ferie solo ieri sera.
il telefono è ancora disponibile, jonbon sei il primo in coda se a mio prezzo.
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 16:58   #8
Rungut
Senior Member
 
L'Avatar di Rungut
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
Messaggi: 1283
Ciao, se il display non ha graffi (pellicola?), funziona bene e riesci a spedirlo domani (mi serve giovedì), lo prendo io a 120€ spedito, con pagamento immediato bonifico o paypal.
Fammi sapere entro stasera in pm casomai.
In caso up per te.

Ultima modifica di Rungut : 02-10-2016 alle 21:04.
Rungut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 16:47   #9
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4355
Quote:
Originariamente inviato da Rungut Guarda i messaggi
Ciao, se il display non ha graffi (pellicola?), funziona bene e riesci a spedirlo domani (mi serve giovedì), lo prendo io a 120€ spedito, con pagamento immediato bonifico o paypal.
Fammi sapere entro stasera in pm casomai.
In caso up per te.
ciao, ormai credo sia tardi, in ogni caso il display non ha righe evidenti (solo due "segni" in alto a sinistra ma fuori dall'area del display, e con luce molto forte (es luce solare) si notano dei segni o puntini (che sotto luce artificiale non si notano)
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Windows Auto Super Resolution arriver&ag...
Il telescopio spaziale James Webb studia...
LUMIX S9, Panasonic pensa ai content cre...
Xiaomi X20+ è un robot per le pul...
Extended reality + IA generativa: l'inte...
SpaceX completa il Wet Dress Rehearsal p...
Lamborghini 634: la nuova supersportiva ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v