|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Qualiano di Napoli
|
Consiglio case Micro Atx
Salve a tutti ragazzi. Vorrei un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di un case che sia appagante esteticamente e ben areato allo stesso tempo. Vorrei un case dalle linee e dai colori sobri ( i classici bianco o nero per intenderci
Io avevo pensato ad un nzxt s340, ma dopo aver visto il carbide 400c sono divetato indeciso .... purtroppo però il 400c è fuori budget, ma mi ha fatto comunque avere qualche dubbio sul 340... Cosa avete da consigliarmi ? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nulla ragazzi ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Carbide Air 240? Se ti piace il genere... un po' fuori budget..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
Corsair Carbride 88r
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Grazie per le risposte.
Quote:
Davvero niente male, altro ? Per ora è il primo candidato |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Aerocool ds cube, ma non ha la finestra grande che cercavi, dagli comunque un occhio.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Bello, ma finestra troppo piccola ... Ho visto però che a breve uscirà il mastercase pro 3, anche se ho visto che c'è il nuovo aerocool ls-5200 dal costo contenuto, ma pare che sia alto e stretto ... Mentre invece per caso sai o sapete quando uscirà la nuova gamma silencio presentata al computex 2016 di cooler master ?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
immaginavo il mastercase costicchia, sarà sui 110/120€... purtroppo non so aiutarti sulla gamma silencio. Il carbide 88r è secondo me quello più azzeccato... comunque te ne metto altri: -Thermaltake Core V21 (carino, semplice pulito potrebbe piacerti -Antec P50 WINDOW (anche lui non è malvagio buttaci un occhio) -Raijintek Aeneas (non mi fa impazzire, credo tu stia cercando linee più pulite ma te lo segnalo più aggiungo due altri case carini ma difficile da trovare in italia -RAIDMAX Hyperion (molto carino) -Corsair Carbide Series SPEC-M2 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Ho trovato molto carino il p50 window della antec a circa 60 euro spese incluse, però ho anche trovato il master case pro 3 a 103 spedizione incluse e quindi credo che prenderò quello ... Ora guardo qualche video del p50 per farmi un idea dello spazio interno, grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Hai fatto bene, però non vale se mi metti 70/80€ di budget e poi me ne spendi 100€
Scherzpo ovviamente. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.