|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quale compagnia per internet key?
Ciao
quale compagnia scegliere per la Sim della Internet-Key? Considerato che non scarico sò solo che mi converebbe un piano a Gb/mb...e dove non chiedano 30€ per l'attivazione (succede con le sim telefonia....o meglio con i dipendenti poco onesti a dirla tutta...) ...e come si fà a navigare invece connettendosi al cellullare (quindi sim telefonia)? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
quella che ha la migliore copertura nel luogo dove la userai, indipendentemente dalla cifra richiesta, in quanto pagare poco mA non avere mai la connessione mi pare poco utile.
Quote:
per quanto riguarda i PC, di solito è possibile la connessione anche mediante cavetto USB attaccato allo smartphone. |
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di JaguarX : 22-09-2016 alle 17:57. |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
credevo fosse smartphone....cmq lo tengo perchè non è a tastiera virtuale
...tra quelli di cui parli ce ne sono dotati di tastiera fisica? Ultima modifica di JaguarX : 27-09-2016 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(e rimane la domanda qual'è la compagnia che offre internet al minor prezzo..considerato che non dovrei scaricare mi andrebbe bene anche a consumo... ) Grazie Ultima modifica di JaguarX : 11-02-2017 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vivo in una metropoli quindi non dovrei avere problemi con 3, ...qual'è il costo mensile? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
http://tre.it/tariffe/super-internet-ten |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta!
gli unici dubbi rimasti: -...non dovrei avere problemi con i windows "vecchi" ..giusto? - ...sul sito di 3 c'è scritto canone 5€ (ok) ma costo 20 € ( https://www.checkout3.it/carrello_ne...ternet-TEN.php )...si intende quello di attivazione ? - per attivare l'offerta via internet bisogna avere lo scanner per mandar loro la copia della carta d'identita? Ultima modifica di JaguarX : 23-02-2017 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no la scheda wi-fi non la ho ancora perchè il pc lo sto allestendo è proprio necessaria o si può utilizzare una soluzione col filo? |
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
no: non è supportato dai vecchi win o no=non è possibile una soluzione col filo ? (il wi-fi mi preoccupa per possibili "intrusioni" e per la salute...già usiamo i cellulari che son nocivi Quote:
... se lo prendo nuovo si tratta di un Raspberry che non credo proprio riesca a far girare fluidamente win10....e con linux chi lo sà se supporta chiavetta/modem wi-fi.... se volessi usare un cell in modalità hotspot quale cell mi consigliereste(che sia a prezzi bassi sia nuovo che nell'usato) ? grazie per le risp! Ultima modifica di JaguarX : 24-02-2017 alle 17:29. |
||
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
grazie ancora |
||
|
|
|
|
|
#14 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
" parere di Francesco Monico, massmediologo e consulente: Le onde wi-fi? Potrebbero in linea teorica provocare danni equiparabili a quelli dell’amianto. […] Lavoro da sempre sul rapporto uomo-tecnica, perciò mi chiedo: se non c’è certezza dell’assenza di pericolo, per quale ragione dovremmo rischiare e adoperare il wi-fi in casa? " quindi ti capisco ma tu prova a comprendere anche le mie preccupazioni Quote:
Quote:
Grazie ancora Ultima modifica di JaguarX : 25-02-2017 alle 17:22. |
|||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come pc in formato ridotto ho trovato degli "emachines"... qualcuno sà dirmi la qualità insomma come sono... ?? Grazie anticipate Ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
chiavetta vodafone
ho una chiavetta vodafone...considerato che tanto non mi serve la velocità pensavo di riutilizzarla...sapete se può funzionare con altri operatori ??
Grazie tante in anticipo |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2018
|
Quote:
Le Internet Key non sono SIM locked ma sono software locked. Praticamente il software, delle Internet Key brandizzate, non ti consente di cambiare APN e quant'altro. Per riutilizzarla hai due strade però. O metti il software originale del produttore, quello non brandizzato, per le Huawei c'è mobile parnet, oppure utilizzi la chiavetta da un dispositivo che supporta le Internet Key inserite nella presa USB, in questo caso vengono sfruttati i comandi simili a quelli AT dei vecchi modem analogici. |
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
....a quale dispositivo ti riferisci ??
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.

....a quale dispositivo ti riferisci ??