|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Recuperare Email posta inviata
Buongiorno.
Dopo l'installazione del sistema operativo El Capitan , inavvertitamente ho cancellato dal programma MAIL del mio mac, l'account. Si è cancellato praticamente tutto. Sono riuscito a recuperare tutta la posta in ricezione (in quanto c'è anche nel server della mia mail impostata come pop3 e non imap) ma per la posta inviata non c'è nulla da fare. Non viene salvata anche sul server e quindi penso si sia cancellata completamente. Alcuni dicevano di vedere nella Libreria , attivando le cartelle nascoste ed entrando nella cartella della MAIL e cercando file mbox ma niente. Non mi sembra di vederne se non qualche file di pochi kb. Ho provato a ripristinare con programma di recupero Ease Us Data Recovery ma niente. Non posso credere abbia perso tutte le mail inviate semplicemente cancellando l'account che era impostato nel programma. Questo è successo oggi. Fino a ieri c'erano. c'è UN MODO per recuperarle smanettando un pò nel pc? Grazie mille aiutoooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
ma, non hai nessun tipo di backUp? time machine o altro? se non sono più sul disco fisso (da qualche parte nella cartella di mail nella libreria utente) e sei sicuro che non sono sul server della posta diventa difficile...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.