|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
[CT/ME+SS] Canon 7D + Canon EF-S 18-135mm + Accessori
Vendo, come da titolo Canon eos 7D come nuova, causa inutilizzo. La macchina è sempre tenuta in zaino ed è in ottimo condizioni. E' stata usata sempre in condizioni ottimali nonostante la macchina sia tropicalizzata. Acquistata nel 2012 ha circa 8500 scatti quindi utilizzata veramente poco. Oltre la macchina includo:
- Telecomando per gli scatti in remoto ad infrarossi della Micnova - Ottimo cavalletto da viaggio della Cullmann, ideale da portare sempre in giro perché molto leggero - Extreme SanDisk da 16 Gb - Zaino tamrac Tutti gli accessori, come la macchina fotografica, sono immacolati dato che sono stati usati veramente poco e come ho detto prima tenuta sempre al riparo nello zainetto apposito. Il prezzo comprende ovviamente l'obiettivo, il Canon EF-S 18-135mm f/3.5-5.6 IS. Presenti gli imballi originali e il caricabatteria. Il prezzo è di 750 Euro trattabili e la macchina si trova in Sicilia in provincia di Messina/Catania. Preferisco lo scambio a mano in modo tale da vedere l'effettivo stato della macchina ma sono disponibile a spedire. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi! In vendita anche altrove Michele Link alle foto su Google Drive: https://drive.google.com/open?id=0B7...TBaTmdSNW9GYTA Ultima modifica di h3r0 : 13-09-2016 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
manca il prezzo
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Se non vendi solo in blocco, mi posso mettere in coda per il corpo macchina più memoria e telecomando. Di lenti ne ho fin troppe e ho già anche lo zaino. Nel caso, fammi sapere!
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
resto
se vi siete accordati a me interessa la lente e lo zaino! by!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao, sarei interessato all'obiettivo. Contattami in privato se lo vendi singolarmente con eventuale scambio a mano.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Mi dispiace per ora preferisco vendere in blocco! Grazie lo stesso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.