|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Varese
|
Win 10 download da OEM HP Envy...
Salve a tutti,
sul vecchio pc avevo installato Win10 durante l'anno di offerta. Poi avevo appuntato il seriale e scaricato tramite apposito link la iso configurata per il mio pc in modo da potere fare una installazione "pulita". E così avevo fatto. Ora ho appena acquistato un HP envy 750-100nl con Win10 home preinstallato. Mi chiedevo se posso fare la stessa cosa, cioè scaricare una iso dedicata al mio pc per poi fare una installazione pulita o una reinstallazione quando voglio senza necessità di passare per l'apposito software di ripristino HP che ovviamente mi reinstalla tutte le schifezze aggiuntive... (solo che non ricordo più la pagina specifica di Microsoft...) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il product key è registrato nel bios uefi, quindi dovresti riattivare la copia (stessa edizione) automaticamente all'installazione.
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
o tramite il tool della Microsoft, Media Creation Tool, alla voce > MediaCreationTool e poi alla voce > Scarica ora lo strumento . Scarichi l' iso, la prepari su pendrive con Rufus freeware e sei a posto Una volta scaricata, conservala su un hd esterno > http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...19&postcount=1
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 15-09-2016 alle 20:04. |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Varese
|
Pefetto grazie tallines!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.