|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
[BI+sped] Vendo Iphone 5s Gold
Vendo Iphone 5s GOLD 16GB perfettamente funzionante.
Completo di scatola, con carica batteria originale ed auricolari mai usati. Il telefono presenta un leggerissimo graffio sulla scocca potsteriore di 1 cm poco visibile fatto una delle poche volte che era senza custodia. Display immacolato se volete foto, posso spedirvele via mail. Regalo inoltre una 10 di cover a libro. Telefono fuori garanzia Prezzo 250€ + sped. -> ribasso a 235 spedito Scambio solo con un dual sim LTE con schermo da 5.2 o oltre ed almeno 3GB di ram (preferiti Asus 551ML quello da 4 GB di ram, e Xiaomi Redmi 3 Note pro) [REGOLE] 1- Metodi di pagamento accettati Bonifico Bancario,postepay,contanti. 2- Precedenza al mio prezzo e alla consegna a mano 3- Possibilità di ritiro immediato e senza preavviso in quanto in vendita ovunque.
Cerco Elettronica WD2500 (qui) Ultima modifica di skywalker71 : 14-09-2016 alle 19:34. Motivo: Ribasso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Guarda che costa 279,00 nuovo su diversi shop...
A questo prezzo manco un pollo te lo prenderebbe
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Grazie per il post,onestamente avevo visto i prezzi di vendita sul mercatino.
Quel che dici è vero ma non per la colorazione gold. Il primo su trovaprezzi è di 342,xx € Quindi applicando le regole sul forum 342 - iva in più tolgo anche altri 22% per usura ( quel piccolo segnetto e la garanzia terminata) arrivo a 229€. Calcolando le 10 e passa flip-cover direi che 235 € spedito ( no assicurato) sia un prezzo accettabile.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
|
Hai PM 😉
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ho fatto Buoni affari con thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd, Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
|
Lascio, Grazie !!!
Ho fatto Buoni affari con thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd, Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.