|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: (RC)
|
lg nexus 5x oppure huawei p9 lite?
salve,
è arrivato il momento di rottamare il mio buon lumia 735 e sono indeciso su quale smartphone android comprare. il mio budget è di 250€ girando sul web ho visto 2 smartphone veramente validi: -lg nexus 5x -huawei p9 lite sono indeciso su quale acquistare,voi quale mi consigliate? se ci sono valide alternative sono pronto ad ascoltarvi
mobo:asus p5kpl-se cpu:intel core 2 Q6600 2.4 ghz gpu:radeon r7 240 msi 2gb ram: 4gb alimentatore: lc power 600W case:haf 922 sistema operativo:windows vista 7 ultimate ho concluso positivamente nel mercatino con :bambacla,Gjovanni07,N@meZ, Andro17, rdv_90,DS-1, GrazyDog e valeriooz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
mobo:asus p5kpl-se cpu:intel core 2 Q6600 2.4 ghz gpu:radeon r7 240 msi 2gb ram: 4gb alimentatore: lc power 600W case:haf 922 sistema operativo:windows vista 7 ultimate ho concluso positivamente nel mercatino con :bambacla,Gjovanni07,N@meZ, Andro17, rdv_90,DS-1, GrazyDog e valeriooz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Nexus è di casa google, quindi Android stock e aggiornamenti assicurati, Huawei personalizza l'interfaccia, ti deve piacere. A livello hw Nexus non ha la scheda sd, se prendi quello da 32 gb secondo me sei a posto, 16 stanno strettini. Non c'è uno dei due che spicca sull'altro, dipende da cosa prediligi tu
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora il cellulare lo uso principalmente per fare foto e qualche volta lo uso per giocare,vorrei uno smartphone che mi duri almeno 2 anni .per questo ho messo in lista anche huawei p9 lite,mi sembra messo meglio con la parte hardware e autonomia.per le foto chi é messo meglio?come sensore d'impronte?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
foto nexus 5x
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.