|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
|
Telecomando/controller PC
Ciao a tutti
Stavo pensando di acquistare una periferica per pc in grado di controllare il pc, appunto, a distanza. Avete presente il classico pad della PS4 che , premendo il tasto centrale si avvia il tutto anche senza prendersi la briga di alzarsi dal divano e premere il tasto di accensione sul chassis? Lo so è roba da pigrissimi, però essendo passato da console a pc , ero abituato a questa funzione e la sto un po' rimpiangendo So che per Windows il discorso è un po' diverso e non è affatto ottimizzato per la gestione con un pad, ma non si potrebbe ad esempio utilizzare il pad della xone per una funzione di questo tipo, cioè accensione/spegnimento a distanza, controllo del cursore ecc ??
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T Asus rog strix 35" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3143
|
Per gestire il mio HTPC con Win10 io utilizzo un Minix NEO New A2 Lite
Di fatto funziona perfettamente come mouse (con un sistema di puntamento simile alla Wii) ed è anche utilizzabile come tastiera per qualche ricerca di tanto in tanto. L'unica cosa è che non penso sia possibile accendere a distanza un pc windows.
__________________
Keter Sephirot :Steam - Blog Nezah MK2: Intel i7 [email protected] RipJaws X 2x8Gb@1600-MSI X58 Pro-Zotac GTX970-CoolerMaster RealPower M520 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.



















