|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Telecomando/controller PC
Ciao a tutti
Stavo pensando di acquistare una periferica per pc in grado di controllare il pc, appunto, a distanza. Avete presente il classico pad della PS4 che , premendo il tasto centrale si avvia il tutto anche senza prendersi la briga di alzarsi dal divano e premere il tasto di accensione sul chassis? Lo so è roba da pigrissimi, però essendo passato da console a pc , ero abituato a questa funzione e la sto un po' rimpiangendo ![]() So che per Windows il discorso è un po' diverso e non è affatto ottimizzato per la gestione con un pad, ma non si potrebbe ad esempio utilizzare il pad della xone per una funzione di questo tipo, cioè accensione/spegnimento a distanza, controllo del cursore ecc ??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Per gestire il mio HTPC con Win10 io utilizzo un Minix NEO New A2 Lite
Di fatto funziona perfettamente come mouse (con un sistema di puntamento simile alla Wii) ed è anche utilizzabile come tastiera per qualche ricerca di tanto in tanto. L'unica cosa è che non penso sia possibile accendere a distanza un pc windows. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.