|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
Windows 10 Enterprise e Anniversary Update
Salve a tutti,
Ho una versione di Windows 10 X64 Enterprise,ma per questo sistema l'anniversary update non esiste?? Ho provato diverse volte con verifica aggiornamenti ma quello dell'anniversary update (build 14393) non c'è mai |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, W10 AU è distribuito a scaglioni, non arriva a tutti, nello stesso momento .
Vabbè che è passato più di un mese dal 02 agosto 2016, data in cui è uscito W10 AU.... Comunque, se vuoi, senza aspettare W10 tramite Windows Update, che poi è lungo nell' installazione in aggiornamento.......... puoi scaricarti l 'iso ufficlale di W10 dalla Microsoft . Poi se vuoi fai l' installazione di W10, conservando dati, app....o meglio, se fai l' installazione pulita . Prima salvati i dati, i programmi li devi reinstallare, se fai l' installazione pulita > http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...09&postcount=7
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se hai l'Enterprise l'aggiornamento dovrebbe passare attraverso un dominio controllato dall'azienda
http://www.groovypost.com/howto/wind...vember-update/ Se sei un utente privato non so se puoi ottenere l'AU e successivi upgrade. Credo dovresti fare un downgrade alla Pro. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il problema c' era per le versioni Enterprise per l' update a W10 November Update e credo che il motivo è uguale anche per W10 AU .
Come da link postato da eress, forse non viene rilasciato l' update alla nuova versione di W10, ossia l' attuale Anniversary Update, per questo, che era valido anche per il November Update > you might not get the 1511 Update for Enterprise until your IT department does appropriate testing and validation to ensure it does not break anything. Però io proverei ugualmente a fare l' installazione di W10 AU, quella pulita, a Iso originale scaricata, dopo aver salvato chiaramente tutti i dati e fatto anche, sempre prima dell' installazione pulita di W10 AU, un' immagine di backup dell' attuale W10 installato sul pc .
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
OK grazie mille per le gentili risposte,sinceramente non mi va di formattare tutto...quindi restero' cosi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non è mica detto che devi reinstallare tutto da capo. Hai provato ad aggiornare col media creation tool?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Giusto
E' come se tu facessi un aggiornamento, quando ti compare la schermata, dopo aver lanciato l' Iso di W10 a SO avviato e funzionante, dove ti chiede se vuoi cancellare tutto o conservare dati, app...scegli questa opzione .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.