|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
iPad discussione generale per chi ne possiede uno
Che iPad possedete?
Da quanto? Lo usate molto? Come vi ci trovate? Continuerete a comprarlo in futuro? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
Boh.. 3 anni?? Si Benissimo per girare il web, per il resto ho PC e/o Mac Quando non andrà più sicuramente
If you want blood.... you've got it! NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola La morale del Mac Ultima modifica di M@n : 07-09-2016 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
- 6 MESI - media di 1-2 ore al giorno almeno - molto bene in generale (venivo da LG GPAD 8.3) - assolutamente si.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Più di 2 anni Un po tutti i giorni Per uso "divano" è Ok, forse è un po poco 1Gb di RAM Probabilmente si, ma solo quando Apple sfornerà un modello che farà veramente la differenza dal mio Air |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
iPad 2 da 5 anni, è il dispositivo Apple che più apprezzo, non potrei farne a meno, a casa collegato ad una buona rete wifi è insostituibile, ci navigo, ci leggo la posta e ci faccio streaming audio/video.
Non dico che mi ha sostituito il pc, ma è vero pure che non ne ho sentito la mancanza. Oggi sono davanti un bel dilemma, il nuovo Pro, da 9.7 o 12,9?? Dimenticavo, sul sito Apple, oggi, c'è qualche novità in arrivo?? lamps
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
il primo, comprato usato quando è uscito il 2, lo usa mio figlio di 3 anni un iPad mini 2, usato da mia figlia di 9, è i casa da boh 6 mesi personalmente non uso nessuno dei 2, uso uno Shield Tablet K1 il primo iPad l'ho usato, non l'ho ricomprato per una questione economica, avevo preso un Nexus 7 che costava decisamente meno, poi sostituito con lo Shield se comprerò un altro iPad non lo so |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
|
Io sono in possessore di un ipad mini 1gen. Purtroppo per via dell'hardware ancestrale è piuttosto lento ma comunque per l'uso che ne faccio va più che bene (navigazione internet, leggere ebook, ascoltare musica in bagno).
Sulla questione di riprenderne un altro, purtroppo per me i prodotti Apple sono troppo cari per le mie tasche quindi temo che sia il primo e ultimo prodotto Apple che comprerò..
Blizzard Battletag: Buz#1987 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
iPad Air
Da quasi 3 anni Un oretta tutti i giorni Mi ci trovo bene è ancora reattivo Lo ricomprerò di sicuro Indeciso se cambiare il Pc , Per quello che mi serve (pagare la tari ) basta e avanza il vaio di 6 anni fa!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
iPad 4 16GB quasi 4 anni, finché dura lo tengo. Non credo che ne comprerò altri in futuro, non perché non siano ottimi prodotti, ma perché non faccio un grande uso di dispositivi portatili come tablet e smartphone. Preferisco di gran lunga il computer desktop, pc o mac che sia.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
iPad Mini 4 WiFi+4G 128 GB
da quando è stato messo in commercio tutti i giorni bene è molto probabile |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Che iPad possedete? iPad Air 32Gb WiFi+Cellular
Da quanto? circa 2 anni e mezzo Lo usate molto? più o meno 2 ore al giorno Come vi ci trovate? molto molto bene Continuerete a comprarlo in futuro? penso proprio di si, ero in dubbio se passare ad iPad Pro 9.7 per la possibilità di usare l'Apple Pencil, ma sebbene ci prenda appunti non lo faccio così tanto spesso da necessitare l'upgrade e l'Air fa ancora il suo sporco lavoro
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
ipad air 2 16gb wifi
9 mesi 30 minuti ogni due giorni se capita scomodo troppo grande avrei preferito il mini no non lo comprerò in futuro perchè per mè è ingestibile un tablet meglio il pc/mac
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.

) basta e avanza il vaio di 6 anni fa!