| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  06-09-2016, 11:48 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Sep 2008 
				 | 

[ULTRAFIBRA]Portante aggangiata a 170/30 ma...

...velocita' in download stranamente, e imho artificialmente, limitata a 30mbit. Al telefono operatore gentilissimo ha fatto di tutto e di piu', visto che non si spiegava neppure lui come fosse possibile un simile "taglio", ma non c'è stato verso di cambiare una virgola. Linea stabilissima, mai una disconnessione e sempre la solita portante in download(168-173) ma alla resa dei conti download effettivo che non si schioda dai 28-35mbit. In upload invece tutto ok, 30 indica la portante al router e 30 effettivamente sono in fase di test. Mi hanno fissato un sopralluogo tecnico per controllare che non vi sia qualche impostazione strana nel dslam ma se nel frattempo mi faccio anche un'idea per conto mio male non farebbe.  Qualcuno ha qualche idea del perche' e del percome potrebbe accadere cio'? Qualche blocco ancora da rimuovere a livello contrattuale visto che e' stata attivata solamente ieri sera? Grazie. | 
|   |   | 
|  06-09-2016, 18:01 | #2 | 
| Junior Member Iscritto dal: Sep 2008 
				 | |
|   |   | 
|  06-09-2016, 21:53 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Feb 2016 
				 | 
		potresti fare un test verso il server a Bolzano della ROL(no Brennercom)? grazie
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.