|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Upgrade NVIDIA GT 630
Ciao ragazzi salve a tutti,
un amico mi ha chiesto un consiglio su come fare un upgrade della scheda video perchè lamenta rallentamenti nei giochi in particolare NO MAN SKY La sua config attuale è Intel i5-3330 8GB RAM GT 630 Scheda madre proprietaria su ACER ASPIRE M3985 Come monitor usa un SAMSUNG T23A350 DA 23 POLLICI risoluzione 1920x1080 Ha un budget di 150€ circa....voi cosa consigliate? Quella CPU si può spremere ancora o una scheda video più potente sarebbe inutile? Ciao grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
si la cpu va bene e proprio la scheda video ceh nn e adatta al gaming http://gamegpu.com/images/stories/Te...t/nms_1920.png esmepio su no man sky, la GT 630 va la metà di una GTX 750ti che come vedi e l'ultima in classifica e cmq nn rende bene lo stesso con quel gioco il problema e ceh ha comprato un pc preassemblato, nn si possono modificare facilmetne xke acer, asus, lenovo, ecc... peferiscono che ci si compri il pc nuovo quando si vuole avere piu potenza, x quello consigliamo sempre di scegliere i componenti e farsi montare poi il pc (piu resa, maggiori rpestaizoni, prezzo piu basso e pc upgradabile nel tempo) principali problemi: l'alimentatore nn reggerebbe la shceda video nuova, il case nn sarebbe adatto ad una shceda video di una certa potenza io personalmetne cambierei alimetnatore, case e scheda video però nn bastano 150 euro (cioe andrebbero via solo x la scheda video) a meno di nn adnare a cercare nell'usato oppure si puo vedere se il case reggerebbe, magari aggiungendogli qualceh ventola, tagliuzzandolo qua e la facendo del fai-dai-te |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.