|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Intel SGX (Software Guard Extensions)
Ciao,
ho questa funzione nel nuovo notebook con CPU Skylake. come comportarmi? 1) Nel bios ENABLE, DISABLE o S/W CONTROLLED? 2) Nel SO devo installare il suo driver? Cosa mi consigliate di fare? Ne leggo solo male... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1-... e c'è bisogno di aprire un thread ?
2- oltretutto nella sezione sbagliata...
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Perchè sezione sbagliata? Cavolo, "Processori" e questa è una feature di una CPU... |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Quote:
tutto quello che riguarda i portatili (nel complesso o come parte) dovrebbe andare nella sezione dei portatili almeno questo ho capito io negli anni dagli interventi dei mod anche se è un paradosso/duplicazione degli stessi argomenti è così dalla fondazione del forum quando i portatili erano una piccolissima minoranza (e il forum non è mai stato rinnovato ristrutturato da allora)(o forse solo una volta ma cmq agli allbori)
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok, comunque, grazie, ha avvalorato la mia tesi (di disattivarlo).
Assieme al Secure Boot è la seconda cosa che disattivo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.