|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
problema con windows 10
Salve a tutti. ho un problema con windows 10. non mi si apre più windows edge e anche altri programmi (ad esempio non posso fare una ricerca nella barra apposita). Comunque quando clicco sull'icona di windows edge, mi si apre la finestra che dice: (Titolo in grande prima) "Non riesco ad aprire questa app
Non riesco ad aprire Microsoft Edge con l'account predefinito Administrator. Accedi con un account diverso e riprova." potete aiutarmi a risolvere questo problema? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, come browser hai solo Edge, se provi un altro browser il problema è uguale ?
Ti funziona la ricerca di windows ?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao. nessun problema con chrome mentre la ricerca non funziona. Mi appare la stessa finestra dopo aver digitalizzato, al momento dell'invio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
purtroppo non ha avuto esito positivo. nulla è cambiato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
La chiave di registro da modificare è esattamente questa
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System\UIPI Dai un letta anche a questo link http://answers.microsoft.com/en-us/w...c53f91c?page=1 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Rimetti i file di W10, installando sopra l' attuale, e gli dici di tenere dati, app..... O provi un punto di ripristino a prima del problema . O usi il ripristino di W10, da Start/Impostazioni/Aggiornamento e sicurezza/Ripristino - Reimposta il pc, anche qui, dicendogli di tenerti i tuoi file, che sarebbero i dati . I programmi li devi reinstallare .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-09-2016 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ciao scusa il ritardo . Ho risolto formattando. Sembra, per ora, e speriamo sempre, che funzioni.
Grazie per il tempo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.