|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Windows 8 in prodotto nuovo...passare a 10
Ragazzi domandina veloce.
In un negozio euronics di Palermo c'è in offerta un hp che monta un 8.1. In teoria acquistandolo nuovo adesso si può aggiornare al 10 gratis o dovrei acquistare 10 a parte? Il prodotto non è mai stato attivato... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Cioè su quel pc ci sarebbe una copia trial di W8.1? L'offerta di aggiornamento gratuito a 10 è ormai finita, credo che dovrai acquistarlo. Cmq W8.1 è un ottimo SO, sicuramente più leggero e veloce di 10 e certamente non ha tutti i problemi di stabilità e compatibilità, dovuti ai continui pesanti aggiornamenti che caratterizzano 10.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ti tocca acquistarlo a parte, almeno ufficialmente la possibilità dell'aggiornamento automatico gratuito era disponibile fino al 29 luglio passato
puoi provare così: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2779059 a me ha funzionato, ma l'ho fatto due giorni dopo, ora è passato un mese ed è uscita una nuova release.... prova, mal che vada non te lo attiva.... ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Se vuoi provare....ma secondo me non te lo attiva.....puoi provare a scaricare W10 usato per Tecnologie Assistive . Invece che metterci il download diretto come fa qualcuno.......... infatti mai piaciuto questo modo di scaricare e infatti, io mai scaricato cosi alla cieca.....siccome è meglio far capire agli utenti cosa stanno scaricando........ti posto il link diretto, nel senso che entri nel link e vedi cosa scarichi, penso sia molto meglio e anche più corretto Aggiornamento gratuito a Windows 10 per i clienti che usano tecnologie assistive https://www.microsoft.com/it-it/acce...ndows10upgrade Però secondo me non te lo attiva, W10 con il product-key di W8.1 che sia usato o meno, non è per questo che viene attivato o no . L' unica è da provare . PS > per sapere cosa sono le Tecnologie Assistive, basta fare una ricerca su wikipedia .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 02-09-2016 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Ragazzi grazie. Fortunatamente il negozio aveva già provveduto ad aggiornare a w10. Risolto.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
meglio così
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.

]

infatti mai piaciuto questo modo di scaricare e infatti, io mai scaricato cosi alla cieca.....siccome è meglio far capire agli utenti cosa stanno scaricando........ti posto il link diretto, nel senso che entri nel link e vedi cosa scarichi, penso sia molto meglio e anche più corretto