|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
[NA + ss] Logitech g700s
Vendo mouse Logitech G700s in ottimo stato, completo di tutto, per passaggio ad altro mouse.
Ho ancora lo scontrino dove risulta che l'ho acquistato a marzo 2014; ma tecnicamente ha ancora 7 mesi di garanzia giacché riportandolo al mediaworld a marzo 2015, me ne hanno dato uno nuovo dallo scaffale. Le specifiche tecniche sono: SPECIFICHE TECNICHE Tracciamento Risoluzione: da 200 a 8200 dpi Elaborazione immagine: 12 megapixel/secondo Accelerazione massima*: 30 G Velocità massima*: fino a 4,19 metri/secondo Risposta Formato dati USB: 16 bit/asse Frequenza di aggiornamento USB: fino a 1000 aggiornamenti al secondo (hz) Modalità standby: variabile Scorrimento Coefficiente di frizione dinamico*: 0,09 m (k) Coefficiente di frizione statico*: 0,14 m (s) DURABILITÀ Pulsanti (sinistro/destro): 20 milioni di clic Piedini: 250 chilometri Preferisco pagamenti con bonifico bancario o contante in caso di vendita ravvicinata. Viceversa ci si mette d'accordo. Prezzo 50 euro con spedizione a mezzo corriere a mio carico. Chi prima arriva prima compra. In vendita altrove. ![]() ![]()
Ultima modifica di Fabio7586 : 01-09-2016 alle 22:31. Motivo: Aggiunta flessibilità nel metodo di pagamento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up giornaliero!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up giornaliero!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up giornaliero!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.