|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] vendo Samsung Galaxy S7 flat black 32 gb garanzia italia
Come da titolo vendo Samsung Galaxy S7 flat black 32 gb garanzia italia compreso di cover gel posteriore, acquistato il 16 agosto 2016, come nuovo, compreso di tutti gli accessori...immacolati e naturalmente scontrino fiscale per la garanzia.
Caratteristiche http://www.samsung.com/it/consumer/m...y-s/galaxy-s7/ Foto reali ![]() ![]() ![]() prezzo € 410 ESCLUSE SS Piccole regole: - EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LO VENDI" - pagamento anticipato tramite bonifico o ricarica su carta prepagata postepay e naturalmente contanti nel caso di scambio a mano - NO PAYPAL A MENO CHE NON VI PAGATE VOI LA COMMISSIONE; - prezzo non trattabile; - non accetto "pagamenti dopo prova"; - mi riservo di ritirare entrambi dalla vendita in qualsiasi momento, in vendita anche altrove - postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, code max 6h, ASTENERSI DA PROPOSTE ASSURDE!!!!!!! - preferenza scambio a mano
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Ciao, hai pm
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Accordi presi con franzgranata per l'acquisto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
coda con scambio a mano nel caso per qualche motivo non dovessi concludere la vendita; altrimenti buon acquisto a ginofilippino
coolermaster 690 II /phenom 2 x6 1055t @ 3,4 ghz /formula IV /gtx480 /ram:4gb corsair domintor 1600mhz cl8 /seagate barracuda 500gb 7200.12/samsung f3 1tb/corsai hx750/corsair h50/samsung p2450H//Ho trattato positivamente con:GianMaury94,strifizzo,ulisse`,tisico,cepsilon,miky1989,micanto1,Simo_SRT,white.devils,CammyOwNz,ransie79,Rbx88,Mimmo68,Iceone70 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
confermo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.