|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Asus vs Netgear, miglior esperienza d'uso?
Un saluto a tutti
A giorni cambierò casa e fortunatamente la connessione ad internet mi ha anticipato Per il trasloco mi hanno fatto una buona offerta ed ora ho fastweb jet il che significa che internet deve per forza passare dal loro hag a differenza di joy....vero? Per questo ho escluso il fritz box 7490 per dirottarmi sugli only router! Per i router la sfida è essenzialmente asus vs netgear quando parliamo di top di gamma e sarei interessato a 3 prodotti: -Asus Ac87u -Asus ac3200 -Netgear r8000 Volevo chiedervi se avevate notizie/esperienze su questi prodotti, per me è molto importante anche la semplicità d'uso e quindi configurazione iniziale col mio attuale technicolor (penso sia un modello nuovissimo visto che è provvisto dell banda 5ghz e che non lo avevo mai visto prima) per cui in poche parole....meglio asus o netgear come semplicità d'uso ed immediatezza (inizialmente avevo puntato proprio il fritzbox di cui sopra perchè a detta di molti molto semplice da usare) Sto puntando a questi prodotti di alto livello in quanto il router sarà stressato da 2 console, nas, 2 smart tv, chromecast, un dell xps 15, un altro portatile e smartphone e tablet a go go quindi vorrei un qualcosa di stabile e performante visto il quantitativo di roba connessa. Il qos è importante in quanto è possibile la simultaneità tra gioco online da una parte e netflix dall'altra settando il tutto a favore della console. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.