|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[MI-VA+sped] iPhone 4s 32 GB funzionante e con scatola originale
Ciao a tutti,
in vendita Apple iPhone 4S in buone condizioni e perfettamente funzionante. Il cellulare non ha mai subito cadute o rotture ed è inutilizzato da ottobre 2015. La batteria è stata invece sostituita a giugno 2015. Il cellulare è venduto nella sua confezione originale, con cavetto e caricabatterie, accessorio per rimozione del vano SIM, manualistica e adesivi Apple. ![]() PREZZO: 110 euro (+sped) VENDUTO! Se avete proposte sul prezzo contattatemi in PVT. REGOLE: - code veloci (diciamo 24 ore) SOLO SE realmente interessati - eventuali domande/proposte meglio in PVT - preferisco scambio a mano, ma posso anche spedire - spedizione a carico dell'acquirente - accetto Paypal ma con commissioni a carico dell'acquirente - accetto Bonifico bancario (sicuro ed economico) - in vendita anche su altri lidi
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd Ultima modifica di phantom85 : 02-09-2016 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiunta foto reale dell'oggetto, prezzo trattabile!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
ciao, sarei interessato ma non ti sembra di chiedere un pò troppo?
lo trovi ricondizionato a 99euro, lo vendono usato a circa 70euro su altri siti... se scendi ad un prezzo onesto, resto interessato con incontro a mano. vedi tu, cmq non vale tanto, fidati.
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
si può trattare qualcosina sul prezzo, ma prima di decidere la cifra ho verificato e non ho trovato prezzi come quelli da te citati. Ti mando pvt ![]()
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
fatto, hai tutte le info che ti servono. fatta offerta, io chiudo. la scelta è tua. ciao e buona giornata
![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Offerta troppo distante dalla richiesta, per ora cellulare ancora disponibile.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up! Prezzo diminuito!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Venduto altrove.
Si può chiudere!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.