|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
Acquisto WiFi PCIe
Salve,
ho una classica pennetta usb wifi della sitecom N600 che mi da più problemi che altro. Aggiornato a Win10 AU purtroppo sul sito del produttore gli ultimi driver sono di 2 anni fa ![]() Stavo pensando che a sto punto mi conviene buttarmi su una scheda interna come si deve anche perché mi collego ad un Ap wifi che sta a circa 50mt di distanza. Acquisto solo su amazon e stavo pensando al WDN4800 39e che ha tutto ciò che mi serve 3 antenne sostituibili... il problema è che son andato a controllare i driver di questo modello ed anche qui stesso problema (driver non aggiornati da anni). E allora pensavo di andare su marchi più sicuri tipo: - Asus PCE-AC56 54€ Avete altri modelli da consigliare ? ![]() (cerco antenne sostituibili e budget 50/60)
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
nessuno mi da una mano?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: ORBASSANO (TO)
|
Ciao...
Per aiutarti abbiamo almeno bisogno di sapere esattamente di che modem disponi, se fai streaming... ( se vedi film in streaming per esempio)se hai intenzione di cambiarlo in un prossimo futuro e quale sia il tuo budget di spesa... Detto questo e sapendo che prevedere il futuro sia impossibile ti consiglio di dotarti di un adattatore wireless in grado di sopportare già i nuovi standard "ac" e frequenze di 5GHz ed alta velocità. Per quanto riguarda la tua idea principale ... va sicuramente bene anche se con pochi euro di differenza puoi prendere il top di ASUS , il PCE-AC68....ma se il modem non supporta i 5Ghz riceverà solo i 2,4 Ghz con le sue velocità di trasmissione. Infine hai detto che il modem dista una cinquantina di metri e magari con qualche muro di differenza per cui potresti anche avere bisogno di un extender . ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.